‘Domenica Live’, Teresanna Pugliese replica alle ultime dichiarazioni di Francesco Monte!

Martina 7 Ottobre, 2018

Teresanna Pugliese - Domenica Live

Qualsiasi cosa faccia Francesco Monte all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3 non passa inosservata! All’attentissimo popolo di Twitter non sono infatti sfuggite le ultime dichiarazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne sulla storia d’amore vissuta con Teresanna Pugliese, sua scelta nel dating show di Maria De Filippi con cui è stato per 7 mesi.

Il modello tarantino ha rivelato che forse non ha mai amato la corteggiatrice napoletana (QUI il post a riguardo), e Teresanna – ospite questo pomeriggio di Barbara D’Urso a Domenica Live – ha replicato così alle affermazioni del suo ex fidanzato:

Non posso giudicarlo se rinnega qualcosa, anche perché ognuno di noi in 6-7 anni ha un’evoluzione personale, e quindi anche sentimentale. Io allora pensavo che fosse innamorato, e anche io lo pensavo di me nei suoi confronti. Ma a 23 anni pensi che l’amore sia una cosa, a 30 scopri che è un’altra. Oggi ti dico che nemmeno io forse ero innamorata, c’era una bella chimica, è stata una storia desiderata, ma è durata così poco tempo e sono passati così tanti anni che oggi non posso dire che è amore. Per me oggi è amore mio marito e mio figlio, perché a 30 anni sai cosa è l’amore. Io spero solo che lui possa trovare un equilibrio, glielo auguro davvero.

Inevitabilmente il dibattito ha avuto anche ad oggetto la vicinanza tra il bel Monte e Giulia Salemi: tra i due l’intesa sembra ogni giorno sempre più forte, e anche se lui ha dichiarato di non volersi fidanzare all’interno del reality show, i neo piccioncini continuano a trascorrere le giornate tra coccole e abbracci e questa notte hanno anche dormito nello stesso letto.

Sempre Teresanna, a proposito di questo legame speciale nato in così poco tra il suo ex e la giovane influencer, ha commentato:

Io credo che sia un inizio di una sincera circostanza. Non dico che facciano a posta, ma credo che sia normale che un ragazzo che esce da una delusione e una ragazza a cui lui è sempre piaciuto messi in una casa, e chiusi, possano combinare qualcosa, queste sono le circostanze di cui parlo.

E voi cosa ne pensate di queste ultime affermazioni della Pugliese?

COMMENTI