Don Matteo, il figlio di Terence Hill rivela il vero motivo per cui il padre lascerà la serie

Il figlio dell’amatissimo attore parla del futuro lavorativo del papà

Lara Giugno 12, 2021

Recentemente si è diffusa la notizia che Terence Hill avrebbe abbandonato il set di Don Matteo. Al suo posto arriverà l’attore  Raoul Bova, che interpreterà un sacerdote al suo primo incarico.

Confermati invece gli attori Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico, nei panni del capitano Anna Olivieri e del Pm Nardi. Ritroveremo, inoltre Nino Frassica nel ruolo del Maresciallo Cecchini e Nathalie Guetta e Francesco Scali, nei longevi panni di Natalina e Pippo.

Un ritorno molto gradito sarà quello di Flavio Insinna, l’indimenticabile Capitano Anceschi, anche se sembreremmo solo per una puntata.

L’addio di Terence Hill dal ruolo di Don Matteo ha lasciato di stucco i fan della serie.

Il figlio dell’attore, Jess Hill, ha spiegato al settimanale DiPiù i motivi che hanno portato il padre ad abbandonare la fiction:

Sente il bisogno di dedicarsi ad altro e anche di trascorrere più tempo con mia mamma. Lascerà Don Matteo come ha fatto con Un passo dal cielo. Il fatto è che queste serie lo impegnano per lunghi mesi sul set, ogni giorno. Papà non è più un ragazzino, anche se sembra infaticabile. Farà altre cose, meno impegnative.

Non è un addio dalla tv quello di Terence Hill.

E voi cosa ne pensate? Vi mancherà Terence Hill?

COMMENTI