Dua Lipa scatena al concerto di Mahmood: “Sei un sogno!”

Il vincitore di Sanremo 2022 si è esibito al Sunny Hill Festival, organizzato dalla pop star di origini kosovare che non ha perso l’occasione di scattarsi una foto con lui

Giusy Agosto 7, 2022

Mahmood di recente è stato ospite al Sunny Hill Festival in Kosovo, evento musicale organizzato dalla pop star Dua Lipa. Il vincitore del Festival di Sanremo si è esibito davanti a una folla in delirio sulle note dei suoi pezzi più famosi, come Soldi e appunto Brividi. Fra il pubblico anche la stessa cantante di origini kosovare. Dua Lipa si è mostrata scatenata per tutto il tempo dell’esibizione di Mahmood, documentando tutto sui suoi canali social.

Stando a quanto riportato da Fanpage.it, L’artista a fine serata è andata anche nel backstage per scattarsi un selfie con il cantante:

Dua Lipa lo ha raggiunto nel backstage e ha scattato una foto che il suo idolo ha pubblicato sui social. “Sei un SOGNO!”, commenta la cantante sotto al post. “Grazie bella ragazza”, risponde Mahmood rigorosamente in Italiano. L’intesa tra loro è vincente.

La presenza di Mahmood al Festival  è stata sostenuta dalla Farnesina e dall’Ambasciata italiana in Kosovo. Il cantante ha subito accettato l’invito:

Perché in questo Festival del riscatto, nel Paese più giovane d’Europa, ci vedo una parte della mia storia. L’identità in bilico tra più culture, che è ricchezza più che debolezza; il desiderio di non perdere il contatto con le proprie origini; il ricordo dei sacrifici fatti da te e dai tuoi familiari; l’orgoglio del proprio passato e il desiderio di andare avanti, restando legati alla famiglia, agli amici, all’amore.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Mahmood (@mahmood)

COMMENTI