Edoardo Donnamaria a Suite Selassié: “La storia con Antonella Fiordelisi è finita, non ne parlo più. Qualunque cosa pubblicassi…”

L’ex Vippone ha poi mandato un augurio alla sua ex fidanzata partita per l’avventura di Pechino Express

Valeria D'Ignoti Ottobre 19, 2023

Edoardo Donnamaria a Suite Selassié: “La storia con Antonella Fiordelisi è finita, non ne parlo più. Qualunque cosa pubblicassi…”

Edoardo Donnamaria, intervistato dalle sorelle Selassié nel loro spazio in Suite Selassié, è ritornato a parlare della sua discussa storia con Antonella Fiordalisi.

Dopo aver raccontato del retroscena sulla super discussa copertina del suo ultimo singolo e del messaggio ricevuto da Micol Incorvaia in quell’occasione, ha poi mandato anche un appello al suo ex compagno di avventura al Grande Fratello Vip 7, Luca Onestini.

Immancabile però poi anche l’accenno proprio alla sua ormai ex fidanzata, Antonella Fiordalisi. L’influencer salernitana è prossima alla partenza per la nuova stagione di Pechino Express ed ecco il messaggio che Edoardo Donnamaria ha voluto mandarle:

Io non ho mai fatto niente né di pubblico e né di privato, guarda per me la storia con Antonella è finita. Io non parlo più di questa storia, proprio per far vedere che se lei fosse uscita con qualcuno non avrei fatto tragedie e niente. Per me la storia è finita ma rimarrà l’affetto perché è stata una storia breve ma forte. Siamo anche stati molto bene, ho voluto evitare di creare aspettative. Anche lì qualsiasi cosa pubblicassi era dedicata a lei, invece per evitare di creare aspettative inutili o di essere accusato di sfruttare una persona, non ho fatto niente di pubblico. Ovviamente rimanendo l’affetto, spero che la sua esperienza a Pechino vada bene perché è fighissima, lei è sportiva credo che possa fare al caso suo. Poi fare un viaggio con un’amica le farà bene, sta più tranquilla.

Il volto noto di Forum ha dunque messo un punto definitivo alla storia d’amore che ha appassionato milioni di telespettatori che hanno visto nascere l’amore dei Donnalisi all’interno della Casa più spiata d’Italia.

COMMENTI