Edoardo Tavassi svela se è sempre stato sincero all’Isola 16 e com’è cambiata la sua vita dopo il reality

L’ex naufrago ha confessato anche cosa più gli è piaciuto di questa avventura in Honduras

Giusy Luglio 4, 2022

È stato uno dei protagonisti più amati dell’ultima edizione de L’Isola Dei Famosi, soltanto un infortunio lo ha privato di quel podio che sarebbe stato suo a mani basse. Sbarcato in Honduras come “fratello di”, Edoardo Tavassi ci ha messo davvero poco a mettere in luce tutta la sua straripante personalità. Un problema al ginocchio non gli ha permesso di continuare il gioco a un passo dalla finale, quella finale che poi è stata vinta dal suo amico, l’attore Nicolas Vaporidis.

Rientrato in Italia, Edoardo si è riappropriato dei suoi social e qualche ora fa si è divertito a rispondere alle domande dei suoi follower.

Quanto manca stare sull’isola a Edoardo Tavassi? L’ex naufrago ha risposto con ironia:

Quanto mi manca dormire sulla sabbia che è tipo cemento, quanto mi manca non mangiare, quanto mi manca non avere l’acqua dolce, quanto mi manca puzzare di morto, che ca*** mi manca? Non mi manca!

Un utente gli ha chiesto se è vero che non si mangia:

Sì all’isola non si mangia, sennò come facevo a perdere tipo 25 chili. Non è che sull’isola ci sta il chirurgo plastico che ti fa la liposuzione.

Un  altro invece ha chiesto a Edoardo Tavassi come si trova con il nuovo taglio di capelli:

Non lo so ragazzi, questi capelli non so se mi convincono. Poi ho la vertigine e sembro Malgioglio quando ha fatto il militare.

L’ex naufrago ha confessato anche cosa più gli è piaciuto di questa avventura in Honduras:

L’isola mi è piaciuta un sacco perché io non vengo dal mondo dello spettacolo quindi avevo tutte idee mie. Il fatto che sia completamente reale. Quello che voi vedete a casa  è quello che succede. E poi l’amicizia che si è creata con gli altri ma questo già lo sapete.

Edo ha poi ammesso di essersi tolto qualche sfizio culinario una volta tornato a casa:

Mi sono levato gli unici sfizi che volevo levarmi, che erano la pizza, il Burger King, il Mc Donald’s  e un po’ di porcate…

 Un altro suo follower gli ha chiesto se è sempre stato sincero:

Io sono sempre stato sincero. Mi sono riconosciuto, nel senso che ero esattamente quello che poi sono a Roma.

Un follower gli ha chiesto com’è la sua vita dopo questa esperienza:

La vita dopo l’isola è fantastica perché inizi ad apprezzare tutto quello che dai per scontato nella vita reale. Voi date per scontato di essere seduti sulla sedia, no, la devi baciare perché tu quella sedia sull’isola non ce l’hai.

Per concludere, ha spiegato che lavoro fa:

Faccio i video per i chirurghi plastici. Sto in sala operatoria mentre aprono le persone. Lo facevo già da prima e ho ricominciato.

COMMENTI