‘El tiempo del descuento’, Gianmarco Onestini e Adara Molinero ufficialmente nel cast: “Torneranno a vivere insieme e potranno risolvere tutti i loro conti aperti!” (Video)

12 Gennaio, 2020 di Dalia

Adara Molinero - Gianmarco Onestini

Un nuovo reality è alle porte: questa sera, su Telecinco, inizierà El tiempo del descuento. Gli spagnoli potranno veder tornare a convivere alcuni ex concorrenti del Gran Hermano Vip 7, conclusosi a dicembre, “per risolvere tutti i loro conti aperti“.

Nella Casa, Adara Molinero si era innamorata perdutamente di Gianmarco Onestini, tanto da mettere un punto alla relazione col padre di suo figlio, Hugo Sierra. Dopo la sua vittoria, la modella ha però cambiato atteggiamento nei confronti dell’italiano, influenzata dalle parole della madre e dalle incomprensioni subito sorte con Onestini (QUI potete leggerne il resoconto dettagliato).

Ebbene, circolava già da tempo la possibilità che venisse creata una sorta di spin-off del GH Vip e i concorrenti più attesi erano sicuramente loro due. Se Gianmarco aveva preferito non sbilanciarsi su una sua eventuale partecipazione, la Molinero, invece, non aveva mai chiuso le porte a questa possibilità. (Tutto ciò ve l’avevamo anticipato QUI).

È così che ieri sera, la pagina ufficiale de El tiempo del descuento ha pubblicato due video nei quali sia Adara sia Gianmarco hanno annunciato la loro presenza nel programma. Dunque, nonostante la loro storia d’amore sia terminata e nonostante Adara avesse affermato di voler pensare solo ed esclusivamente al suo bambino, questa sera però entrambi varcheranno la porta della Casa. I due hanno spiegato poi i motivi che li hanno spinti a partecipare, che potete ascoltare nel player in alto nell’articolo. La spagnola si è posta, infatti, un obiettivo ben preciso:

Il mio obiettivo per il 2020 è sfruttare quest’occasione, divertirmi e soprattutto dire a quelle persone quello che mi ha sorpreso di loro.

Dal canto suo Gianmarco ultimamente era apparso malinconico sui social ed aveva accusato i programmi di Telecinco di bullismo nei suoi confronti (QUI potete capire cos’è successo). Ora però è pronto per questa nuova avventura:

Entro a El Tiempo del descuento per farmi conoscere molto di più dalle persone che mi appoggiano e che mi seguono.

Da stasera, i due torneranno a convivere e gli spagnoli sono in fermento: la loro storia è definitivamente finita o ci sarà, invece, un lieto fine?