‘El tiempo del descuento’, prima intervista di coppia per Gianmarco Onestini e Adara Molinero che rivela: “Sono molto preoccupata per la custodia di mio figlio”

Dalia 28 Febbraio, 2020

La storia d’amore tra Adara Molinero e Gianmarco Onestini, nata sotto i riflettori del Gran Hermano Vip, sembra aver trovato definitivamente un lieto fine. È quanto i due hanno svelato nella rivista più letta in Spagna, Lecturas.

La loro passione è infatti scattata nella Casa dove lei era entrata fidanzata col padre di suo figlio, Hugo Sierra, che proprio ora è concorrente di Supervivientessta vivendo una liason con Ivana Icardi, una delle conquiste proprio dell’attuale compagno di Adara, Gianmarco, al Grande Fratello 16.

Quando la bella spagnola si è resa conto del loro amore, nonostante molte insicurezze, ha deciso di intraprendere questa nuova relazione con Onestini col quale si è chiarita definitivamente all’interno del reality, vinto da lui, El tiempo del descuento, spin-off del GH Vip. Oggi, lei vive a Palma de Maiorca mentre Gianmarco deve completare i suoi studi a Bologna. È però nei suoi piani raggiungerla in Spagna.

In passato, la vincitrice del GH Vip 7 aveva rivelato che, col suo compagno, era solita mostrarsi in intimità solo al buio, mentre ora con Onestini sembrerebbe tutto diverso:

Con Gianmarco, per la prima volta, ho fatto l’amore alla luce. È stato in penombra, molto romantico.

A fargli eco ci ha pensato proprio il bel ragazzo italiano, definendo quella notte “migliore di quello che mi aspettavo“. La Molinero ha poi parlato dei primi giorni trascorsi insieme, subito dopo la vittoria di lui:

Ho bisogno di stare con lui e di condividere tutto con lui. Questi giorni sono stati come un sogno. Sento di esser libera e di potermi esprimere con libertà. Mi stavo contenendo moltissimo, però non ce la facevo più perché i miei sentimenti sono troppo grandi. Mi sono resa conto che potevo sentire qualcosa di ancora più intenso. Lo sentivo dentro, nello stomaco.

Anche Gianmarco ha condiviso questo entusiasmo e si è detto finalmente soddisfatto di poter stare con lei senza più ostacoli:

Siamo stati insieme tre giorni, sono stati magici. Voglio stare sempre di più con lei.

L’ex compagna di Sierra ha potuto conoscere lati di Onestini che non erano venuti fuori nella loro permanenza insieme nella Casa, ma ha anche confermato tanti suoi pregi…

Mi ha confermato tutto ciò che pensavo. Ho continuato a vedere (nei suoi occhi) questa maniera che ha di guardarmi. Mi ha confermato che è molto romantico. Sento che gli piaccio e che vuole stare con me, qualcosa di molto importante in una coppia.

L’ex tentatore di Temptation Island 6 si è invece soffermato sulla chimica che i due avrebbero sin dal loro primo incontro:

C’è molta chimica tra di noi. La guardo e mi piace tutto: il suo fisico e la sua personalità.

Quando gli è stato chiesto di possibili piani futuri ed, in particolare, di eventuali figli, l’italiano ha dichiarato di “volere quattro figli. Con chi? Si vedrà“. E’ arrivata subito la risposta sarcastica dell’influencer:

Beh, come con chi li farai! Con la vicina? Sarà con me. Anche se ti dico già che non ne avrò quattro.

La famiglia è un tasto dolente per la modella. Nessuno dei suoi parenti ha mai accettato Gianmarco, persino la madre ha sempre tifato affinché tornasse insieme ad Hugo ed è per questo che, essendo anche lei parte del cast di Supervivientes, non gradisce l’avvicinamento del suo ex genero a Ivana.

Sono stata coraggiosa a lasciare Hugo, però anche a seguire Gianmarco. Nessuno della mia famiglia voleva. Ho rinunciato a tutto per Gianmarco, anche alla mia famiglia.

Tuttavia, la sua priorità oggi sembra essere suo figlio Martín, per il quale sta lottando contro Hugo per la tutela:

Forse Hugo è ferito, ma non se l’è passata male in mia assenza. […] Sono molto preoccupata per la custodia di mio figlio; finché non si risolve tutto, sento che la mia vita non è in ordine. Il mio bimbo è la mia priorità.

COMMENTI