Elena Morali annuncia la rottura con Luigi Favoloso (con una motivazione che stupisce) ma poi cancella il post!

Solo qualche giorno fa, ospiti a Live – Non è La D’Urso, Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali proclamavano il loro amore al mondo intero, ribadendo quanto fosse bello e profondo il legame che li ha uniti. In particolare, Elena ha smentito ogni accusa di Nina Moric nei confronti del suo ex, sostenendo che il partenopeo sia un uomo dolcissimo e molto affine a lei, col quale da subito si è creata una grande complicità, sfociata in una quasi immediata convivenza, anche a causa dell’emergenza Covid-19, che ha permesso loro di trascorrere diverso tempo insieme. A quanto pare, però, tra i due è già finita. Ad annunciarlo proprio l’ex naufraga a mezzo social:



Con molto dispiacere“, ha scritto Elena su Instagram, in un post poi rimosso, “credo che sia giusto farvi sapere che io e Luigi non stiamo più insieme. Lui è una persona meravigliosa e non toccherebbe mai una donna se non con un fiore. Auguro a tutte le donne un uomo così, ma purtroppo devo risolvere ancora molte cose con Daniele“.



Il Daniele a cui si riferisce l’ex Pupa altri non è che il produttore cinematografico Daniele Di Lorenzo, motivo della fine della lunga storia tra Elena e Gianluca Fubelli, in arte Scintilla.

Questo messaggio ha particolarmente sconvolto il web, specie chi ha seguito la puntata della trasmissione domenicale di Barbara D’Urso, durante la quale la Morali ha lanciato pesanti accuse contro Di Lorenzo. Quest’ultimo, a quanto pare, si sarebbe avvicinato nell’ultimo periodo all’avvenente Taylor Mega. Cosa per nulla passata inosservata a Elena che ha, così, avuto modo di guardarsi dentro e capire che, probabilmente, tra lei e Daniele vi è ancora qualcosa di irrisolto.



Che ne pensate di questo inaspettato risvolto?