Gianluca ‘Scintilla’ Fubelli si scaglia contro Daniele Di Lorenzo: la lunga (e pesantissima) confessione choc sul triangolo con Elena Morali

Ludovica 8 Marzo, 2020

Gianluca Fubelli - Elena Morali - Daniele Di Lorenzo

Le avventure sentimentali di Elena Morali sono al centro del gossip ormai da mesi. L’ex naufraga, che per diverso tempo è stata la fidanzata del comico Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, aveva dichiarato a Barbara D’Urso di provare dei sentimenti sia per Gianluca che per un altro ragazzo, il produttore cinematografico Daniele Di Lorenzo.

Elena ha portato avanti le due relazione contemporaneamente per un po’, finché la situazione non si è fatta insostenibile tanto da determinare lo scioglimento di questo curioso triangolo. Attualmente la Morali sembra stia frequentando Luigi Favoloso. I due, infatti, hanno recentemente fatto un viaggio insieme e non nascondono l’interesse reciproco nato negli ultimi tempi.

Se tra l’ex pupa e Favoloso potrebbe presto nascere l’amore, ormai un capitolo chiuso è la storia tra lei e Scintilla il quale solo poche ore fa ha pubblicato un lunghissimo sfogo sulla sua pagina Instagram. Il comico ha raccontato come sono veramente andate le cose tra lui e la Morali:

COMMENTI