Elena Morali e Luigi Favoloso, la mamma di lui sbotta sui social ma la showgirl sorprende con una romantica dedica: pace fatta?

Melissa 26 Maggio, 2020

Luigi Mario Favoloso - Elena Morali

Gli ultimi giorni sembrano essere stati particolarmente turbolenti per Elena Morali e Luigi Mario Favoloso. Dopo essere intervenuti a Live – Non è la D’Urso dove hanno chiarito la loro posizione in merito alla lunga querelle con Nina Moric,  infatti, alla domanda diretta di Barbara D’Urso circa l’intensità del loro sentimento, Elena e Luigi Mario hanno avuto due reazioni radicalmente opposte: se infatti l’ex compagno della Moric ha immediatamente risposto di essere innamorato della showgirl, quest’ultima è sembrata più restia nel definire il proprio sentimento.

Pochi giorni dopo il loro intervento durante il talk show della D’Urso, a sorpresa, la Morali sul suo profilo Instagram ha annunciato la rottura con Favoloso ed è tornata a Live – Non è la D’Urso per fare luce, ancora una volta, sulla misteriosa telefonata avvenuta con la Moric. Nella stessa occasione la showgirl ha smentito anche la rottura con Favoloso e ha precisato che lo sfogo, pubblicato sul suo profilo Instagram, non è stato altro che la conseguenza di un brutto litigio causato dall’aver rivisto il suo ex fidanzato Daniele Di Lorenzo: se infatti Elena ha raccontato di aver provato a chiamare più volte Favoloso per trovare un punto di incontro, l’ex gieffino ha rifiutato qualsiasi contatto.

Chi non sembra particolarmente felice di un possibile riavvicinamento tra Luigi Mario e la Morali è, però, Loredana Fiorentino – mamma dell’ex gieffino – che in una serie di IG Stories è sbottata dicendo la sua circa la frequentazione tra i due ragazzi:

Ho capito Luigi Mario perché non rispondi più a telefono. Ieri sera ho visto LiveLuigi Mario, lo stai facendo di nuovo: non rispondi più a telefono né a me né a tua sorella. Tu devi stare lontano da queste situazioni spiacevoli, da queste situazioni che ti possono creare solo problemi seri. Quella telefonata ti poteva far andare in galera, te rendi conto? Luigi Mario tu ti devi accerchiare solo di persone positive, di persone che ti fanno bene, devi essere felice. Le persone ti devono rendere felice, devi stare bene con te stesso, o vuoi capire? Se poi per caso ti piace stare in queste situazioni così sgradevoli curati perché non se ne può più!

Nonostante tutto però sembra essere tornato il sereno tra Elena e Favoloso data la dedica pubblica che la showgirl ha voluto fare al compagno:

Instagram - Morali

Nella gallery a seguire le altre foto della coppia che hanno fatto intuire un riavvicinamento tra Elena e Luigi Mario:

Che sia un un effettivo segnale di pace ritrovata?

AGGIORNAMENTO – A distanza di qualche ora dalla romantica dedica della Morali, la coppia è apparsa sui social network più unita che mai e lo stesso Favoloso ha voluto dire la sua in merito: “Questa conferenza stampa per dire che in realtà non è mai finita. (Abbiamo litigato) la scema l’ha scritto subito su Instagram: “Gne gne, è finita!”… cosa che non farai più, vero?“.

https://www.instagram.com/p/CAsrIfMH_-F/?igshid=7mldhk448dzb

COMMENTI