‘Live – Non è la D’Urso’, Elena Morali svela perché sui social aveva annunciato la rottura con Luigi Favoloso: “Spero di fare pace, ma non lo posso obbligare!” (Video)

La showgirl, ospite del salotto domenicale di Barbara D’Urso, racconta cosa c’era dietro l’annuncio social sulla fine della sua storia con l’ex di Nina Moric, poi fa ascoltare la famosa telefonata tra lei e la modella croata e prova a chiarire la sua posizione. Dopo la puntata, tramite le sue Stories, torna sulle insinuazioni nei confronti di Taylor Mega e...

Martina 25 Maggio, 2020

Live - Non è la D'Urso

La telenovela tra Luigi Mario Favoloso, Nina Moric ed Elena Morali sembra non avere fine e ieri sera la showgirl è intervenuta nuovamente nel salotto di Live – Non è la D’Urso per commentare un’altra inaspettata notizia, la rottura con l’ex gieffino.

Solo una settimana fa, i due ex (?) innamorati erano andati da Barbara D’Urso per replicare insieme alle ennesime parole della Moric, mentre in settimana qualcosa si è improvvisamente rotto tra di loro ed Elena con un post (poi prontamente rimosso) ha annunciato la rottura, salvo poi in diretta ieri sera spiegare:

Sono molto impulsiva e faccio delle stupidate, gli ho scritto quelle cose perché avevamo litigato. Non ci siamo realmente lasciati, ma lui da qualche giorno non mi parla. Ho rivisto Daniele Di Lorenzo (l’ex fidanzato, ndr) ed ho parlato con lui di questi problemi, ecco perché lui si è arrabbiato.

Ma non è tutto. La Morali ha anche deciso di rivelare il tanto discusso contenuto della famosa telefonata con Nina Moric, che la scorsa settimana non aveva volevo diffondere. Così la produzione dello show, con l’aiuto di due attrici emergenti chiamate a interpretare la Morali e la Moric, ha messo in scena una sorta di fiction che ha riprodotto parte della chiamata:

Elena: “Luigi mi ha ricattato”.

Moric: “Ti ha ricattato?”

Elena: “Sì mi ha detto che dovevo tornare subito perché sennò succedeva un casino”.

Moric: “Non devi tornare”

Morali: “Però io avevo paura”

Moric: “Elena, ragiona. Non usare la parte sinistra del cervello che è quella emotiva, usa la destra che è quella logica”

Morali: “Mi ha detto che devo tornare a parlare”

Moric: “Non devi mai più tornare a parlare con lui. Vuole essere Fabrizio Corona e non lo sarà mai”

Morali: “Vorrebbe tanto, lo soffre tanto. Sì sì, è vero!”

Moric: “Soffre! Non sarà mai Fabrizio Corona. Io ti do una mano, però tu mi devi promettere che non parlerai mai più con lui”

Morali: “Mi sento così stupida. Lui è forte, lui sa le mie paure e ci gioca sopra. Ho paura che mi faccia del male.

Moric: “So come ti senti. Sfogati, piangi! Io ti posso insegnare come metterlo in difficoltà. Prendi il telefono e bloccalo, cancella tutti i messaggi”.

Morali: “Hai ragione”

Commentando quando sentito nel corso del dialogo telefonico con l’ex modella croata, la Morali ci ha tenuto a spiegare che nel momento della chiamata con Nina lei conosceva Favoloso da così poco tempo che ha detto e pensato delle cose che in realtà ha capito poi che non sussistono (QUI il video con le sue parole):

Ho detto una stupidata, non mi ha mai ricattata. Lo conoscevo da 15 giorni e credevo queste cose. Ora non le credo più, ho fatto un percorso con lui. Penso anche io che soffrisse molto per la figura di Corona, perché quando stavano insieme Nina faceva spesso i confronti con lui. Ma ora non penso che abbia una fissa. Io allora non lo conoscevo così bene. È vero, le ho pensate queste cose, me ne assumo la responsabilità. Ora so che ho avuto torto marcio a dire quelle cose perché con me si è dimostrato una brava persona. Io non posso giudicare quello che è successo tra di loro. Quella sera effettivamente bloccai i contatti con lui. Arrivavo da una situazione seria, dalla distruzione di una storia (quella con Scintilla, ndr) perché il mio amante Daniele Di Lorenzo aveva raccontato tutto di noi. Avevo paura che Luigi potesse sfruttare questo gossip. La verità è che io al momento della telefonata ero a casa di Daniele e non potevo dire di fronte a lui che Luigi mi interessava davvero tanto. Ho detto una bugia.

A tarda notte dopo la puntata, Elena ci ha tenuto anche a spiegare meglio la sua posizione ed ha anche colto l’occasione di fare le scuse a Taylor Mega per le Instagram Stories di qualche giorno fa in cui l’attaccava pesantemente:

Quando mesi fa ho raccontato del periodo di Scintilla e Daniele, non ho mai detto di aver fatto una cosa giusta, ho detto di aver sbagliato, sono caduta in un girone che psicologicamente non mi ha fatto stare bene. Io mi assumo le mie responsabilità, però più che chiedere scusa ai diretti interessati non so cosa potrei fare. Non voglio infierire, non sono cattiva. Ho sbagliato a usare certi termini contro Nina, non ce l’ho con lei. Vorrei solo vivere serena. Tutto qui. Sono troppo impulsiva, ci devo lavorare molto su questa cosa. Ho fatto anche delle Instagram stories brutte in questi giorni (quelle contro Taylor Mega, ndr), chiedo scusa anche a lei, se vedesse queste storie, per quello che ho detto e per i termini che ho utilizzato.

E voi cosa ne pensate di tutta questa storia?

COMMENTI