Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia, dopo il ritorno di fiamma parla (finalmente) lui

Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia appaiono sempre più vicini. Solo pochi giorni fa era stata Dalila Branzani, sorella di Oscar Branzani ed ex fidanzata di Nunzio, a raccontare la sua verità sulle ultime vicende che l’hanno vista coinvolta.



Dalila, infatti, aveva parlato di una riappacificazione tra l’ex corteggiatrice e Oscar dopo la fine della loro relazione. Il ritorno di fiamma tra i due, però, non è durato a lungo e, dopo questa breve parentesi col napoletano, la Rocchini è tornata tra le braccia di Moccia. A seguito degli ultimi scambi social tra Eleonora e Dalila, in molti attendevano una mossa anche da parte di Nunzio.

Già la Branzani, tramite il suo ultimo sfogo su Instagram, aveva confermato il riavvicinamento tra Eleonora e Nunzio e, gli ultimi contenuti postati da lui, non fanno altro che confermare il ritorno di fiamma con la toscana. Sotto ad una foto della Rocchini con addosso una camicia, infatti, è stato impossibile non notare il commento di lui. “Quella camicia la conosco“, ha scritto il ragazzo:



Inoltre Moccia ha pubblicato una foto che lo ritrae in vacanza con un gruppo di amici, tra cui la Rocchini che ha anche ricondiviso la Instagram Stories:



Infine, le ultime parole che Nunzio ha voluto condividere con i suoi follower fanno immediatamente pensare che siano riferite al suo rapporto con Eleonora:

Non ho mai seguito delle regole scritte, ritengo fermamente che la vita è troppo imprevedibile per essere sicuri di rispettarle, quando ero più giovane, credevo che la vita fosse in discesa e come l’avevo pianificata io, poi mi sono reso conto di aver fatto tutto il contrario di quello pianificato. Siamo persone che seguono le proprie sensazioni e vibrazioni. Chi siamo per giudicare quando poi potremmo trovarci in qualcosa che non avevamo pianificato?

Che ne pensate delle ultime mosse social di Moccia e di questa intricata vicenda?