‘Uomini e Donne’, Eleonora Rocchini si è riavvicinata a Nunzio Moccia? Oscar Branzani sarcastico sui social

Ludovica 3 Agosto, 2020

Eleonora Rocchini - Oscar Branzani

Da diversi giorni si vocifera di un nuovo riavvicinamento tra Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia, l’ex fidanzato di Dalila Branzani con cui l’ex corteggiatrice ebbe una storia all’insaputa della sorella di Oscar Branzani.

Anche se alcune settimane fa Eleonora e Oscar erano stati avvistati insieme al mare, ad oggi i loro rapporti sembra si siano nuovamente raffreddati.

A far intuire che la Rocchini e Moccia siano molto vicini è stato il fatto che i due abbiano ricominciato a seguirsi su Instagram, come molti follower hanno segnalato nelle ultime ore. Questa mossa social ha scatenato la curiosità dei fan ai quali la toscana ha risposto con un commento che lascia poco spazio all’immaginazione: “Ho seguito il cuore“.

Instagram - Eleonora

La storia che Oscar ha pubblicato poco dopo, a molti è sembrata un riferimento proprio alla sua ex. Con la didascalia “ai fossi scansati“, infatti, l’ex tronista potrebbe aver voluto rispondere indirettamente alle ultime dichiarazioni social della Rocchini:

Instagram - Oscar

Ancora più emblematico, poi, è stato un commento di Oscar il quale, rispondendo ad alcuni messaggi su Instagram, ha giustificato il riavvicinamento tra Eleonora e Nunzio sarcasticamente. “Ha seguito il cuore” seguito da alcune faccine che ridono, ha scritto il napoletano:

Instagram - Eleonora

Che i rapporti tra i fratelli Branzani ed Eleonora non siano dei migliori, probabilmente anche a causa del suo attuale riavvicinamento a Nunzio, lo si evince poi da altri messaggi postati su Instagram a cui loro hanno risposto con un cuore:

Che ne pensate di questa intricata vicenda che coinvolge i due ex protagonisti di Uomini e Donne?

 

COMMENTI