Eliana Michelazzo torna a parlare del caso Pamela Prati e si scaglia contro Mara Venier e Massimo Giletti! E sulla possibilità di tornare a ‘Uomini e Donne’…

Luana 20 Maggio, 2020

Eliana Michelazzo - Barbara D'Urso - Mara Venier - Massimo Giletti

E’ di domenica scorsa l’ultima intervista televisiva di Pamela Prati nel salotto di Mara Venier a Domenica In in cui ha ripercorso tutta la sua vita per poi tornare sul Pamela Prati Gate che l’ha coinvolta insieme a Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo e a riguardo ha ribadito il fatto di essere stata completamente plagiata e di non essersi resa conto di cosa stesse facendo. Proprio la Michelazzo subito dopo l’intervista aveva chiesto sui social il diritto di replica e intervistata da Super Guida Tv ha spiegato cosa le ha dato maggiormente fastidio, tirando in ballo anche Mara Venier e il conduttore Massimo Giletti, che aveva intervistato la Prati in precedenza:

La mia rabbia è perché una Mara Venier o un Massimo Giletti danno spazio in tv solo a lei e non danno il diritto di replica anche a me? Perché lei è abituata a fare tutte queste cose in tv, e io? Questa è la rabbia che viene a me! Ma poi penso che magari la Prati fa dei ricatti televisivi, nel senso che dice che va in un programma a patto che io non sia invitata. Ora va bene la Venier che è sua amica, ma Giletti avrebbe dovuto invitarmi e darmi la possibilità di replicare. Io gli ho anche scritto perché era giusto che io avessi gli stessi diritti di dire la mia, ma non mi ha nemmeno risposto!

Eliana ha inoltre rivelato che era prevista una sua ospitata al programma Live-Non è la D’Urso, che però poi è stata bloccata e ne ha spiegato i motivi:

Allora io dovevo essere ospite di Live, due settimane fa, due domeniche fa, tuttavia questa cosa non è più andata in porto. […] Mi è stato detto che dal momento che Striscia la Notizia finisce tardi e si prende del tempo, hanno tolto da Live- Non è la D’Urso, gli ultimi ospiti, cioè noi.

Nonostante quindi sia già passato più di un anno i rapporti tra le tre sono rimasti tesi e pare assai lontana una possibile riconciliazione, come ha dichiarato lei stessa nel corso dell’intervista:

No. Nel senso, con Pamela Prati sicuramente no. Con la Perricciolo, ti dico la verità mi piacerebbe un giorno sedermi di fronte lei, per avere un confronto e chiederle: Perché? Anche perchè le ho voluto bene, era come mia sorella, era la mia certezza diciamo. Quindi se mai accadrà lo farò privatamente e non davanti alle telecamere.

Sono stati molti i follower che la vorrebbero nuovamente alla corte di Maria De Filippi, come era già accaduto in passato e a riguardo ha voluto dire la sua:

E infatti me lo dicono!! Ma non so come la pensi Maria De Filippi, perché credo che anche lei avrà dubitato di me rispetto a tutto ciò che è successo. Certo però l’idea è allettante: fare un Trono con una donna di 40 anni sarebbe il top! La Tronista quarantenne, vuoi mettere? Sicuramente io farei un target dai 30 in su, non potrei mai fare meno!

Non ha nascosto invece la voglia di partecipare a un reality come il Grande Fratello Vip per il solo scopo di far conoscere al pubblico la vera Eliana e ha spiegato i motivi per cui Alfonso Signorini dovrebbe sceglierla:

Beh sicuramente se mi scegliesse conoscerebbe la vera Eliana e non quella di Pratiful, poi certo non so, in che rapporti è adesso con Pamela Prati, erano amici, poi non lo so. Però la mia presenza al reality avrebbe un suo perché. Se lui pensa che io possa essere una concorrente che porta qualcosa di diverso mi dovrebbe mettere là dentro. Poi sai io ho un fratello che non ho mai conosciuto, fratelli adottati, quindi per me la famiglia ha un ruolo fondamentale e si potrebbero sviluppare tante dinamiche interessanti. Poi ho un fratellastro di sessant’anni che non ho mai conosciuto, perché mio padre è morto che ero molto piccola. Quindi molte cose io non le so e le devo ancora scoprire. Poi ho anche due fratelli che non ho mai visto né conosciuto.. per cui la mia vita è piuttosto particolare.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI