Pamela Prati gate, le sarcastiche reazioni di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo dopo l’ospitata della showgirl a ‘Domenica In’ (Video)

Luana Sammito 17 Maggio, 2020

Pamela Prati, Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo

Come è noto a tutti il Pamela Prati Gate lo scorso anno è stato uno degli argomenti principali della stagione televisiva che più ha fatto più discutere, anche se dopo tutto il clamore che ha destato non se ne era più parlato per volontà stessa della Prati, tant’è che si era scagliata anche contro Verissimo che aveva valutato l’ipotesi di rimandare in onda una vecchia intervista che la riguardava.

Oggi la Prati è stata ospite di Mara Venier a Domenica In dove ha ripercorso tutta la sua vita e la sua infanzia ma soprattutto è tornata sul capitolo Mark Caltagirone ed ha nuovamente ribadito il fatto di essere stata completamente plagiata; ovviamente non si sono fatte attendere le reazioni di Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo che pur non essendo state citate direttamente si sono sentite tirate in causa:

A quanto pare, quindi nonostante sia passato un anno i dissapori tra le tre non sono del tutto passati ed ognuna di loro è rimasta ferma sulle proprie posizioni, cosi come ha ribadito anche la stessa Eliana tramite delle Instagram Stories:

Plagiata da chi? da se stessa? Io capisco tutto però a distanza di un anno sentire ancora queste fesserie mi viene da ridere ma la cosa che mi fa rabbia è che devi dirla tutta la verità, perchè Pamela tu sai benissimo che hai fatto delle foto con uno che non era Marco Caltagirone chi è quel tipo? ancora non lo sa nessuno. E poi quando parli del bambino ma perchè a me non arrivavano i messaggi del bambino? Li hai letti insieme a me quei messaggi. […] Quel bambino è stato illuso. Tu non puoi fare di tutta l’erba un fascio perchè sai con chi stavi tutte le sere. Fai mente locale. Adesso hai scritto il libro? Perfetto, se sei felice sono contenta per te, però sciacquati la bocca quando parli di me perché io su tante cose non c’ero.[…] Non si fanno programmi senza diritto di replica, questo non va bene.

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI