Eliana Michelazzo e Selvaggia Roma ai ferri corti: le nuove accuse choc dell’ex corteggiatrice (Video)

Dalia 19 Agosto, 2020

Eliana Michelazzo - Selvaggia Roma

Nuovo capitolo dello scontro tra Eliana Michelazzo e Selvaggia Roma. Le due ex corteggiatrici, un tempo amiche, sono oggi ai ferri corti: non si placano le accuse reciproche tant’è che sono recentemente anche arrivate alle mani.

Tutto era partito quando Eliana aveva accusato Selvaggia di frequentarsi col suo ex fidanzato. Dal canto suo, la Roma aveva respinto le accuse affermando che quel ragazzo non era mai stato insieme alla Michelazzo.

Oggi, i rapporti tra le due sono ancora tesissimi e ieri, Eliana è tornata sulla questione, rispondendo ad un commento postato da Selvaggia. La romana, infatti, si è detta stufa dell’atteggiamento pressante della sua ex amica, minacciando di rivolgersi all’avvocato. Avvocato che, a detta di Eliana, non potrebbe permettersi:

Sei patetica e piena di problemi mentali! Non hai nemmeno i soldi per l’avvocato e credimi non hai neanche un domicilio e questo mi fa pensare molto.

Instagram - Eliana

Privatamente, l’ex di Francesco Chiofalo si era scagliata contro la Michelazzo riferendosi alla sua età, dandole quindi della cinquantenne. È così che Eliana le ha invece risposto pubblicamente, mostrando una sua foto al mare, senza filtri:

Post messo ieri e senza modifiche in viso! Ma alla mia età sembro normale? Secondo voi, visto che mi hanno dato della cinquantenne, li dimostro? C’è chi senza app non pubblica post a trent’anni!

Successivamente, Eliana ha accusato Selvaggia di averle sottratto alcune cose ed alcuni effetti personali quando la ospitava in casa sua:

Impara a fermare le tue manine, perché sei una ladra. Povero chi ti ospita perché si accorgerà che gli mancheranno le cose in casa. Io mi faccio il c**o da quando ho 14 anni e mi sono comprata tutto con il mio sudore. Tu invece sei una ladra di me**a. Mi fai pena. […] Pensavi che dopo un anno mi ero dimenticata delle mie cose? Se io dimostro 50 anni, tu ne dimostri 70 (a 30 anni), perché a 40 incontro persone che mi dicono “ne hai meno?” quindi stai zitta. […] Dai carabinieri ci son andata io cara Sabrina (Selvaggia è il nome falso), ma le ladre coprono anche il vero nome.

Per avvalorare poi la tesi sulla sua naturalezza e, al contrario, provare i ritocchi chirurgici di Selvaggia, Eliana ha postato queste due vecchie foto di entrambe:

Infine, proprio all’ex protagonista di Temptation Island, Eliana ha accusato Selvaggia, chiamandola  Sabrina, di trascorrere nottate con uomini in cambio di denaro.

Cosa ne pensate di tutte queste accuse?

COMMENTI