Elite 4, l’attore che interpreta Armando in passato è stato fidanzato con due donne famosissime: ecco chi sono!

Andrés Velencoso era già noto al gossip proprio per le sue precedenti relazioni

Luisa Luglio 14, 2021

L’attore Andrés Velencoso interpreta uno dei nuovi personaggi nelle quarta stagione di Élite: Armando. Nella serie di successo spagnola Netflix, il suo personaggio è un uomo molto ricco e disonesto tanto da intraprendere una relazione a pagamento con Mencia, nuova studentessa di Las Encinas.

Nella realtà Andrés ha avuto due relazioni con due donne molto famose. È stato fidanzato fino al 2013 con la cantante Kylie Minogue. I due hanno interrotto la loro storia perché erano troppo impegnati professionalmente. A dare la notizia della rottura fu Vanity Fair:

Troppi impegni. Troppe pressioni. A rimetterci, alla fine, è spesso l’amore. Come quello tra Kylie Minogue e Andrés Velencoso. Dopo cinque anni, la cantante australiana e il modello spagnolo si sono lasciati.

Confermata successivamente dal portavoce della cantante al The Sun On Sunday:

Kylie e Andres ultimamente non hanno trascorso molto tempo insieme perché lei è stata rintanata in studio a Los Angeles per lavorare al suo nuovo album, mentre lui sta cercando di ritagliarsi una carriera di attore.

Inoltre, nel suo passato c’è una seconda celebre donna, anche lei attrice, ed è Úrsula Corberó, protagonista della famosissima serie targata sempre Netflix. La Corbero, infatti, è Tokyo de La Casa di Carta. Gli attori hanno avuto una relazione tra il 2014 ed il 2015, terminata perché lui sarebbe stato colto in fragrante con un’altra.

Di seguito una gallery con le due storie dell’attore spagnolo:

 

COMMENTI