Elodie e Andrea Iannone non si nascondono più: dopo il bacio sui social il settimanale Chi li paparazza mano nella mano a Madrid

È già tempo di presentazioni in famiglia per la coppia, avvistata lo scorso week end a Vasto, città del pilota

Giusy Ottobre 19, 2022

Era il 9 agosto quando un’indiscrezione trapelata dal portale ThePipol riguardante un presunto flirt fra Elodie e Andrea Iannone  infiammò un’estate già rovente di suo.

I due, durante una vacanza in Sardegna, si sarebbero avvicinati, senza – a detta di diversi testimoni – lasciarsi più.

Nel corso dei mesi altre segnalazioni sono arrivate anche a Deianira Marzano, ma dalla coppia non è mai stato ufficializzato nulla, fino a quando nel corso di un’intervista a Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin, la cantante si è leggermente sbottonata sulla frequentazione con il pilota, ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis.

Successivamente Elodie e Iannone sono stati poi avvistati a Vasto, la città d’origine del pilota: già tempo di presentazioni in famiglia? Come riportato dall’influencer sembrerebbe proprio di sì!

Nel frattempo chi attendeva una conferma da parte di questa nuova coppia super caliente è stato accontentato! Nei giorni scorsi infatti è arrivato il primo bacio social!

Nonostante i due preferiscano godersi questo nuovo amore senza alcune dichiarazione prettamente ufficiale, le paparazzate continuano. Il settimanale Chi, in edicola da oggi, li ha beccati mano nella mano a Madrid.

 

 

COMMENTI