Elodie e Marracash: ritorno di fiamma tra i due cantanti? L’indiscrezione

La notizia arriva da Alberto Dandolo su Dagospia

Valeria Aprile 21, 2022

E’ davvero finita la storia d’amore tra Elodie di Patrizi e Fabio Bartolo Rizzo, in arte Marracash?

I due, dopo aver vissuto una bellissima storia d’amore, si sono detti definitivamente addio tra la fine dell’estate scorsa e l’inizio dell’autunno.

Dopo qualche mese Elodie era stata pizzicata dal settimanale Chi, con il modello Davide Rossi. I due erano stati fotografati all’aeroporto di Milano intenti a salutarsi affettuosamente con baci e carezze. Dunque qualcosa lasciava intendere che tra i due ci fosse del tenero. Ma così non è stato infatti di lì a poco la relazione tra i due sembra essere giunta al termine.

Da quel momento sia l’ex allieva di Amici, sia il rapper si sono dedicati completamente alla loro arte, il canto. E sembra non esserci stato spazio più per l’amore. Più volte però, la stessa Elodie ha rilasciato interviste parlando proprio della sua relazione con il rapper non negando di essere ancora legata a quest’ultimo e di vedere in lui un punto di riferimento, a prescindere dalla coppia che erano: “Per me continua ad essere famiglia!” Ha più volte confessato la cantante, descrivendo al meglio il suo sentimento per Marracash.

Adesso ci ha pensato il settimanale Dapospia a lanciare un’indiscrezione firmata Alberto Dandolo. Il giornalista ed esperto di gossip ha infatti raccontato un retroscena particolarmente curioso che riguarda i due cantanti:

Elodie è in un periodo d’oro, i suoi brani raccolgono sempre grandi consensi e dopo il suo esordio come attrice nel film “Ti mangio il cuore”, si è aperta per lei anche una promettente carriera cinematografica. Forse non tutti sanno che la cantante romana è sempre rimasta in ottimi rapporti con il suo ex fidanzato, il rapper Marracash e che i due nell’ultimo periodo stanno intensificando la loro frequentazione. Cosa bolle in pentola?

COMMENTI