Emily in Paris, Lily Collins si è sposata: ecco l’originale abito scelto per il grande giorno

L’attrice ha optato per un Ralph Lauren personalizzato

Franci Settembre 8, 2021

Non ho mai voluto essere la persona di qualcuno più di quanto io voglia essere la tua, e ora posso essere tua moglie“. E’ Lily Collins, protagonista della serie tv Emily in Paris, che con queste dolcissime e romanticissime parole ha annunciato di essere convolata a nozze con il suo Charlie McDowell.

Il 4 settembre 2021 siamo diventati ufficialmente l’una dell’altro per sempre. Ti amo tantissimo”, ha aggiunto l’attrice su Instagram, postando gli scatti del matrimonio, celebrato in Colorado.

I due si sono conosciuti nel 2019, mentre l’anno successivo è arrivato il fidanzamento ufficiale, fino a suggellare 4 giorni fa l’inizio della loro eterna favola d’amore pronunciando il loro ““.

Il regista e sceneggiatore 38enne, dopo il grande successo lavorativo (in 7 anni di carriera si è occupato della regia di 6 serie tv), sta condividendo con la neo moglie un momento davvero magico. Anche per Lily le cose procedono decisamente bene dal punto di vista professionale: è, infatti, pronta a tornare su Netflix con la seconda stagione della nota serie tv di cui è protagonista.

A seguire, eccovi le dediche di Emily al suo dolce consorte. E, per i più curiosi, ecco anche l’abito scelto dalla sposa per il giorno del suo matrimonio, un Ralph Lauren personalizzato.

COMMENTI