Emma Marrone dalla parte di Angelica Schiatti, Morgan pubblica un brano provocatorio contro di lei: “In un mondo di Emme…”
Il cantautore ha postato sui social il brano Rutta in risposta alla presa di posizione della Marrone
Valeria D'Ignoti Agosto 19, 2024
Il ciclone mediatico che ha travolto negli ultimi mesi Morgan continua a far discutere.
L’ex protagonista di X Factor è stato al centro della polemica per svariate settimane dopo il noto caso di stalking in cui è accusato Morgan ai danni della vittima Angelica Schiatti. Numerosi sono stati i Vip che sono intervenuti prontamente sui social per manifestare solidarietà alla donna e anche al compagno Calcutta. Tra queste in primis Emma Marrone che aveva scritto:
In un mondo di Morgan, siate Calcutta!
Morgan poi ha chiesto scusa, tramite un’intervista ad Angelica, ma ieri è tornato all’attacco questa volta contro Emma. Dopo aver pubblicato un video contro i giornalisti infatti Marco Castoldi si è indirizzato proprio all’ex cantante di Amici annunciando provocatoriamente un nuovo singolo che sarebbe stato scritto proprio da Emma:
Rutta è il nuovo singolo, con il testo di Emma Marrone. Secondo episodio della trilogia di protesta, il cui primo capitolo era Rutti. Mettete like se volete che lo pubblichi. Ricordate: mettete un like se volete che pubblichi “Rutta”, il mio nuovo singolo con il testo della mia collega. Forza, ancora una manciata di like e arriviamo al milione. Aggiornamento: avendo ovviamente superato il milione di like sarò costretto a postare “Rutta”, stamani, al canto del gallo.
Ovviamente si tratta di una vera e propria provocazione rivolta a Emma e qui di seguito qualche estratto del brano:
In un mondo di Morga*, col vulcano che erutta siate Calcutt*. E vedrete che rutta! In un mondo di Morgan, col vulcano che erutta, siate Calcutt* e vedrete che rutta!
In un mondo di Emme, coi pezzi di merd*, non capiscono niente però ascoltano Emme.
Poi ancora:
Non c’è niente di più comodo di una poltrona comoda, non c’è niente di più comodo di una persona scomoda. Non c’è niente di più ovvio di una cosa ovvia. (…) In un mondo di MO non piace chi usa gli altri per suo tornaco. In un mondo di MO o sei autentico e non prendi per il cu*o, o verrai criticato ma non punito, rimproverato ma non umiliato.
Nel mondo di MO la musica ha un senso, si ascolta e se ne parla, ci sono le parole e le manifestazioni e non ci sono le manipolazioni, prevaricazioni. Ci sono le idee nella luce della libertà, incluse le trasgressioni.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI