Enula ha rivisto Leo Gassman dopo l’eliminazione da Amici 20? Un dettaglio non è passato inosservato

La cantante nella scuola aveva avuto un flirt col ballerino Alessandro Cavallo, ma...

Martina Aprile 12, 2021

Cosa sta succedendo nella vita sentimentale dell’ultima cantante eliminata da Amici 20? Enula dalle prime Instagram Stories apparse in rete sembra infatti che appena uscita dalla scuola più spiata d’Italia abbia rivisto l’ex fidanzato Leo Gassman.

Nel video in questione Enula ringrazia i suoi fan per l’affetto che le hanno dimostrato nell’arco di questo percorso, ma durante il suo emozionato discorso appare anche Piuma, il cane di Leo. La presenza del cane non conferma un ritorno di fiamma tra i due cantanti però ha sicuramente scatenato la curiosità dei fan.

La cantante non ha mai confermato pubblicamente la relazione con Leo, però sembra che fosse proprio lei la ragazza misteriosa al fianco del cantautore e vincitore delle Nuove Proposte di Sanremo 2020 quando mesi fa – prima che lei entrasse nella scuola più spiata d’Italia – vennero paparazzati insieme.

Fin qui nulla di strano, se non fosse che Enula prima di lasciare la scuola è sembrata ancora molto intima con Alessandro Cavallo. Nel talent, infatti, tra la cantante e il ballerino è nato un legame speciale, anche se in un primo momento la giovane sembrava essere interessata ad Esa Abrate. Poi il rapporto con Alessandro è cresciuto, i due sono apparsi sempre più vicini e ai più attenti non è sfuggito che lei ha lasciato la scuola con la sua giacca e la sua felpa addosso.

Adesso Alessandro come reagirà quando saprà che Enula ha rivisto il suo ex Leo Gassman? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI