Eugenio Colombo commenta la relazione tra Greta e Sergio al Grande Fratello. E su Mirko e Perla…

L’ex tronista, ed ex flirt della Rossetti, ha anche commentato la posizione della mamma di Greta sulla nuova relazione della figlia

Valeria D'Ignoti Marzo 14, 2024

Eugenio Colombo commenta la relazione tra Greta e Sergio al Grande Fratello. E su Mirko e Perla…

Eugenio Colombo è stato ospite oggi della diciannovesima puntata di Casa Lollo. Qui, insieme a Lorenzo Pugnaloni, ha subito commentato il bacio tra Greta Rossetti, sua ex fidanzata, e Sergio D’Ottavi all’interno della Casa del Grande Fratello:

Sinceramente non me l’aspettavo perché Greta prima di entrare era molto stanca di questa situazione con Mirko eccetera. Però i reality non vivendoli in prima persona è difficile da giudicare. Stanno 24 ore su 24 insieme e magari Greta ha avuto tanti momenti di debolezza, anche a me scrivono di andare lì a farle una sorpresa per tirarla sù. Io non me l’aspettavo però si vede che sta scattando qualcosa. Ovviamente Greta sa bene che dentro i reality le emozioni sono a mille, poi dopo la vita reale è un’altra. Da quello che ho seguito lei stava andando con i piedi per terra con questa conoscenza, infatti il bacio è scattato ieri sera.

Poi ancora ha proseguito:

Non è tanto la situazione fisica, è una cosa mentale perché vivi 24 ore su 24 con delle persone, con alcune magari hai affinità. Io penso che con Sergio, per come la conosco io, a livello estetico Sergio non è il suo genere, io so i suoi gusti. Non sto giudicando lui, so che è un bravo ragazzo. Ora quando usciranno inizieranno la frequentazione da soli e si vedrà.

La mamma di Greta, Marcella Bonifacio, qualche giorno fa è intervenuta sui social e ha confermato che la figlia, secondo lei, si è “accollata” a Sergio giusto perché “non ha scelte”. A tal proposito Eugenio ha così commentato:

Non è che Marcella non vede autenticità, noi ci sentiamo sempre, però giustamente lei, come noi da fuori, vediamo le cose in maniera diversa. Lei magari vede Greta in un momento di debolezza e ha una persona accanto che la corteggia e di conseguenza possono succedere queste cose. La vita fuori è un’altra. Poi magari fuori sono mega-compatibili, può succedere di tutto.

Eugenio poi ha confermato che, una volta fuori la Casa, contatterà subito Greta:

Certo, assolutamente sì. Le interviste sai, i titoli, fanno sembrare altro, ma io e Greta abbiamo un rapporto bellissimo. Spero vinca, ma quando uscirà certo che ci vediamo, parleremo, mi racconterà tutto, come è sempre stato tra di noi. Abbiamo un rapporto bellissimo, che va oltre l’amicizia. Le auguro tutto il bene di questo mondo. 

Inevitabile poi il commento circa la situazione che riguarda Mirko Brunetti e Perla Vatiero:

Io penso che anche per loro sia lo stesso discorso: viversi in una Casa dove tra di loro già c’erano delle problematiche, non era viversi la storia. Quando usciranno capiranno tante cose. Sono stati separati forse meno di un anno, però anche se si sta insieme tanti anni e ci si stacca tanti anni, quel periodo porta a cambiamenti, a conoscersi, a pretendere delle cose per sé stessi che magari prima non vedevi. Ora per loro sarebbe una riconoscenza, loro hanno avuto anche altre storie nel mentre. Quindi poi se sarà, sarà. 

Ho capito nella vita guarda, te ne parlo in prima persona, che le cose non vanno portate ma devono succedere, devono essere volute da entrambe le persone. Se Mirko e Perla vogliono la stessa cosa bene, altrimenti non si può forzare una cosa.

Poi anche un commento sulla situazione che in questi giorni sta caratterizzando il Grande Fratello, ossia l’amore sbocciato tra Anita Olivieri e Alessio Falsone. Ecco il pronto commento di Eugenio Colombo:

Ultimamente sto guardando meno però seguo sui social. Io penso che se è successo tutto con Anita penso sia per un interesse reale, da quello che ho letto sono andata anche a letto insieme o sbaglio? Non voglio credere che due persone creano una situazione del genere solo per andare in finale, soprattutto per Anita che era fidanzata da anni. Mi sembra squallida come cosa. Penso che ci sia interesse ma sempre all’interno di un reality, dove le emozioni sono a mille, anche loro quando usciranno capiranno la situazione. 

Con Perla? Penso sia per gioco, si stava creando una situazione di amicizia, dai. 

Ma chi vincerà questa edizione del reality secondo Eugenio Colombo? Ecco che il diretto interessato ha svelato per chi tifa:

Rosy ci sta come finalista, un po’ meno perché si è esposta meno però Beatrice si è esposta. Di solito, nei reality, chi si espone di più non vince mai. Io, sarò di parte, spero vinca Greta perché si è messa in gioco tanto, si è esposta tanto. Lei è entrata in un percorso già avviato, con una dinamica pesante moralmente, ed è riuscita ad andare avanti, le auguro di vincere.

Ma come va la vita sentimentale di Eugenio Colombo? In molti sperano in un ritorno di fiamma con la sua ex compagna Francesca Del Taglia. Ma a svelare come stanno le cose tra loro due ci ha pensato l’ex tronista di Uomini e Donne:

A Sanremo sì eravamo insieme. Abbiamo un bel rapporto, ci vogliamo bene, abbiamo vissuto tanto. Ci vogliamo bene e non abbiamo rapporto solo per i figli, ci vogliamo bene, possiamo contare l’uno sull’altra. Parliamo, stiamo facendo le nostre vite ma io sono single. 

In tanti invece sperano che lui possa diventare nuovo tronista. Ecco come ha reagito il diretto interessato a questa ipotesi:

Guarda me lo chiedono in tanti. Io ormai son grande quindi Trono Over per forza, però non c’ho pensato. Mi farebbe strana una situazione del genere perché ho vissuto ricordi bellissimi e unici lì. Non c’ho mai pensato, avrei troppi ricordi. Poi magari domani vado a Uomini e Donne però troppo strano.

Se mi ha colpito qualche dama? Ma no di recente no. Non sto guardando tanto, è una fascia in cui faccio fatica proprio a stare a casa. Per ora sono single però credo sempre nell’amore, è la cosa più importante che ci sia e spero che arriverà anche per me il giorno che mi ri-innamorerò.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Pugnaloni (@lorenzopugnaloni.it)

COMMENTI