Euro 2020, il calciatore della nazionale italiana Jorginho e la star di Hollywood Jude Law hanno avuto dei figli dalla stessa donna (Foto)

Una curiosità sul neo campione d’Europa e sulla star del cinema che ha fatto chiacchierare il web

Luana Luglio 14, 2021

Euro 2020 calciatore nazionale italiana

E’ reduce dalla vittoria a Wembley il calciatore della nazionale italiana Jorginho, che ha avuto un ruolo fondamentale agli Europei 2020. Nella vita il giocatore è sentimentalmente impegnato con Catherine Harding nota con il nome di Cat Cavelli, modella e cantante londinese ma cresciuta in Irlanda.

Jorginho e Cat il 27 agosto del 2020 sono diventati genitori del piccolo Jax ma non per la prima volta. Infatti il calciatore aveva già avuto due bimbi – Victor e Alicia – dalla sua ex moglie Natalia Leteri con cui fu sposato dal 2017 al 2019; mentre Cat era già mamma di Ada Law, avuta dalla star di Hollywood, l’attore Jude Law.

Jude e Cat si erano conosciuti e innamorati su un set nell’estate del 2014 e la loro relazione durò molto poco, al punto che quando nacque Ada Law i due si erano già lasciati.

Adesso Cat è felice insieme a Jorginho e al loro piccolo Jax, come testimoniano alcuni scatti postati dalla modella sul proprio profilo Instagram:

Il fatto che il calciatore della nazionale italiana e l’attore abbiano avuto figli con la stessa donna ha suscitato molta curiosità e ha fatto chiacchierare il web e il mondo di Twitter, come potete appurare dai tweet a seguire:

COMMENTI