Ex on The Beach sbarca su Mediaset: ecco quando e dove vedere la prima edizione

Elettra Lamborghini al timone dello storico format di Mtv

Giusy Giugno 20, 2022

Gli appassionati dei reality questa estate rimarranno orfani di Temptation Island, ma non devono disperare! Avranno comunque la possibilità di vedere amori, ripicche, liti,  tradimenti, e altri guai grazie a Ex On The Beach. Proprio così!

Lo storico format di MTV è stato acquistato da Mediaset e approderà sulla piattaforma Infinity a partire dal 22 Giugno.  Avremo modo di (ri)vedere le prime quattro puntate della prima edizione condotta andata in onda nel 2018 e condotta da Elettra Lamborghini.

Come ha riportato Davidemaggio.it:

Si tratta di una novità per Mediaset Infinity che si apre così alla trasmissione di reality d’acquisizione. Ricordiamo che a inizio anno Paramount Global (allora ViacomCBS) e Mediaset hanno negoziato la cessione dei canali dtt 27, 49, 67 del gruppo americano e di alcuni diritti.

Diversi i personaggi diventati noti dopo la partecipazione al reality. Fra gli altri, Yuri Rambaldi, visto nel 2019 a L’Isola dei Famosi,  e Matteo Diamante, anche lui poi sbarcato in Honduras.

Basato sul format britannico Ex on the Beach – La rivincita degli ex, otto single vengono ospitati in una località esotica per conoscersi e trovare il nuovo amore, ma il pericolo, sotto forma di ex, è pronto a scombinare i loro piani!

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno sostituito la Lamborghini alla conduzione della seconda e terza stagione. La quarta è in produzione.

COMMENTI