Fabio Fulco è diventato papà a 50 anni: il tenero annuncio

L'attore e la compagna sono diventati genitori di una femminuccia

Ludovica Giugno 28, 2021

fulco

Fabio Fulco è diventato papà. Il celebre attore e la compagna Veronica Papa sono da qualche ora genitori di una bambina. Fabio, che ha 50 anni, e la sua dolce metà, più giovane di lui di 25 anni, si sono conosciuti durante un concorso di bellezza. Lui, dopo la sofferenza provata a causa della rottura con l’ex Cristina Chiabotto, diventata anche lei mamma circa un mese e mezzo fa, ha ritrovato il sorriso proprio grazie a Veronica.

In una recente intervista Fabio aveva raccontato di voler dare a sua figlia il nome di una santa, per onorare la sua forte fede e quella della sua compagna. Fulco ha deciso di annunciare la nascita della piccola sui social postando la foto di una statua di Madre Teresa di Calcutta mentre culla tra le sue braccia un neonato. L’attore ha poi scritto:

Oggi è il giorno più bello della mia vita!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fulco (@fabiofulco)

Fabio non ha voluto aggiungere altro. Le sue parole, però, fanno intuire la sua fortissima emozione nel sapersi finalmente papà e circondato da quella famiglia che ha a lungo desiderato. Da tutto lo staff di IsaeChia infiniti auguri ai genitori e un grande benvenuto alla piccola appena venuta al mondo.

AGGIORNAMENTO – Anche la Papa è intervenuta sui social dove ha svelato il nome del bebè:

Ieri mattina ho collaborato con Dio per la realizzazione di un miracolo. Agnes.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ☆ ☆ ⚡ ♰ (@veronicapapa1)

Fulco ha commentato così le parole delle campagna:

Amore sei stata bravissima. Sei una DONNA e mi hai reso l’uomo più felice del mondo! Da ieri mi fa paura più nulla, sono in Paradiso! Ti amerò finché avrò vita!

fulco

COMMENTI