Fabrizio Corona, duro attacco a Ilary Blasi dopo il comunicato con cui ha ufficializzato la rottura con Francesco Totti

Categorie: Gossip, Ultime News

Sono diventati due rivali storici, la conduttrice Ilary Blasi e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, nel corso degli anni. I motivi hanno radici molto profonde, riportati a galla nel 2018 durante il Grande Fratello condotto proprio dalla romana.



All’epoca Ilary aveva deciso di pareggiare i conti in diretta televisiva con l’ex compagno di Belén Rodriguez, scagliandogli contro tutto il suo risentimento e decidendo infine di togliergli il diritto di replica.

Da ore ormai non si fa altro che parlare dell’ufficializzazione della fine del matrimonio tra la Blasi e Francesco Totti. Il gossip dell’estate è così servito, e in tanti hanno colto l’occasione per dare un’opinione sull’atteggiamento assunto dalla conduttrice ai tempi delle prime voci sulla rottura. Selvaggia Lucarelli, Giuseppe Candela e Davide Maggio si sono scagliati duramente contro la conduttrice e lo stesso, ha voluto fare Fabrizio Corona.



L’imprenditore ha rispolverato così i vecchi malumori del passato, puntando il dito senza mezzi termini contro l’ex moglie del calciatore:

Le dichiarazioni di Ilary Blasi come al solito sono fuori luogo anche in momenti personali dolorosi. Egoriferite e accusatrici. Dopo essersi sposata in diretta tv e aver vissuto di copertine, interviste, servizi posati, scoop finti e veri, tradimenti, ritorni amorosi, foto con figli e ogni volta esclusive strapagate, dopo essere diventata qualcuno grazie al gossip e solo perché è stata la compagna di Totti, chiede di non speculare a giornali, tv e fotografi. Quando lei lo ha fatto per 20 anni.



Forza ora fate il vostro lavoro, io ho smesso. Foto di lui con Noemi, di lei col giovane. Di loro con i figli etc. Non speculate, guadagnate facendo il vostro lavoro, aumentando la macchina come da prassi. Chi decide di fare parte di questo mondo e di godere dei vantaggi deve accettare anche e soprattutto il rovescio della medaglia. Spiace veramente per i figli che non c’entrano niente. Ma la decisione di esporli è sempre stata la loro. Almeno in un momento di crisi hanno riaperto un mercato portando soldi. Loro ne hanno già presi abbastanza. Lavoro per fotografi e carta stampata mondo in piena crisi.