Francesco Totti e Ilary Blasi, “rottura fortissima”. Dagospia assicura: “Si preannuncia una battaglia legale”

Ecco chi potrebbe essere ‘l’aitante giovane’ per il quale la conduttrice avrebbe perso la testa

Luisa Luglio 12, 2022

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno confermato la fine del loro matrimonio. Ieri pomeriggio, Dagospia aveva anticipato l’imminente e clamorosa notizia ed ora il portale scrive:

Arriva l’annuncio della separazione tra il Pupone e la sua pupa (e si preannuncia battaglia legale!). I due hanno fatto due comunicati disgiunti all’Ansa.

Infatti, si aspettava un comunicato congiunto, ma alla fine così non è stato: prima sono state pubblicate le parole della conduttrice e poi quelle del calciatore. La decisione di diramare alla ANSA due comunicati separati è un segnale forte che non fa pensare ad una separazione pacifica seppur comunque complicata.

Anche il giornalista Gabriele Parpiglia lo ha sottolineato: Il comunicato ‘separato’ è segno di una rottura fortissima (purtroppo)”

Chi ha svelato alcuni retroscena che hanno portato alla fine dell’amore, dopo 20 anni, tra Ilary e Francesco ed ha indicato che è stato l’Ottavo Re Di Roma a scoprire dei messaggi con un “giovane aitante”:

Tutto sarebbe partito quando il Capitano ha letto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie. Si vocifera di una relazione con un aitante giovane per il quale la Blasi avrebbe letteralmente perso la testa e che avrebbe frequentato lontano dai riflettori durante le sue trasferte milanesi per condurre “L’isola dei famosi”.

Da queste parole del settimanale sul web sono iniziate a circolare delle ipotesi su chi possa essere questo ragazzo. A Very Inutil People un utente ha segnalato:

Riguardo TottiBlasi, il settimanale chi parla di un “giovane aitante” per cui Ilary avrebbe perso la testa. Tra i tanti, noto che già da novembre lei e Alessio La Padula, ballerino ex di Elena D’Amario che aveva fatto Star in the Star con Ilary nel corpo di ballo, si continuano a mettere like a raffica e lui le aveva anche commentato un post.

I due si sono conosciuti nel programma Star in the Star, andato in onda lo scorso autunno su Canale 5. Alessio ha fatto parte del corpo di ballo del programma e la Blasi lo ha condotto, tra loro quindi potrebbe esserci solamente un’amicizia che è nata da un rapporto di lavoro. Il sospetto però nasce dal fatto che la conduttrice non usa spesso i social e non mette mai like a sproposito.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Alessio (@alessiolapadula)

COMMENTI