Fabrizio Corona esce dal carcere: i giudici accolgono la richiesta della difesa

L’ex re dei paparazzi torna ai domiciliari

Ludovica Aprile 15, 2021

Fabrizio Corona, dopo le ultime vicende che lo hanno visto coinvolto, è pronto a lasciare il carcere. L’ex re dei paparazzi alcune settimane fa aveva fatto molto chiacchierare per le immagini choc che lo ritraevano insanguinato. Fabrizio si era fatto del male da solo in segno di protesta contro la decisione del Tribunale di Sorveglianza di Milano che aveva deciso di revocare i domiciliari.

Dopo quest’episodio, Corona era stato ricoverato nel reparto di psichiatria dell’Ospedale Niguarda, per poi essere trasferito nel penitenziario di Monza, che ha anche una sezione con osservazione psichiatrica per i detenuti.

Da allora sui social e in televisione diversi personaggi del mondo dello spettacolo e non solo si sono esposti per mostrarsi solidali nei confronti dell’ex marito di Nina Moric. A difenderlo contro tutto e tutti, in particolare, è stata sua madre Gabriella Privitera. La signora, ospite di Barbara D’Urso, si era mostrata disperata e preoccupata per la salute psico-fisica di suo figlio.

Ad oggi, però, la situazione di Fabrizio Corona è completamente cambiata, almeno da un punto di vista giuridico. Il quarantasettenne, come reso noto da Il corriere della sera, tornerà ai domiciliari per volontà dei giudici del Tribunale di Sorveglianza di Milano che hanno accolto la richiesta di sospensiva dell’ordinanza volta a revocare la detenzione domiciliare.

La mamma di Fabrizio, da sempre al suo fianco, si è detta soddisfatta e ansiosa di rivedere presto il figlio:

È stata la cosa giusta da fare. Sono felicissima, non vedo l’ora di riabbracciarlo.

Che ne pensate di questa ultima notizia?

COMMENTI