Fattore M:spazio dedicato a Marco Mengoni. Ufficializzata anche la data di uscita del nuovo album prevista per il 27 Settembre. Nel nuovo lavoro più di un brano in inglese e qualche collaborazione…

Isa Agosto 18, 2011

Fattore M:spazio dedicato a Marco Mengoni. Ufficializzata anche la data di uscita del nuovo album prevista per il 27 Settembre. Nel nuovo lavoro più di un brano in inglese e qualche collaborazione…

Marco Mengoni

Buonasera gente! :ciao  FINALMENTE CI SIAMO! :emo26  Mancano appena 8 giorni all’uscita del nuovo singolo di Marco Mengoni che dovrebbe avere lo stesso titolo dell’album ovvero ‘SOLO’. L’immagine di copertina del post ritrae proprio Marco in studio che ascolta il lavoro ultimato… :emo18

Cerchiamo di ricapitolare le principali novità venute fuori nel corso di questa settimana che precede quella dell’uscita del singolo (ringrazio Francesca per le sue preziose sintesi) :

– Il singolo avrà lo stesso titolo dell’album più un sottotitolo in spagnolo . Il brano è in italiano.

– Mentre il singolo uscirà Venerdì 26 Agosto su I tunes ed in rotazione radiofonica, l’album fisico uscirà il 27 di Settembre.

– Nell’album c’è più di un brano in inglese ( :emo26   :emo52   :viva   :rock ) e c’è stata qualche collaborazione con altri artisti…

Ed ecco un’immagine rassicurante:

L'orchestra diretta dal Maestro Fabio Gurian

L’orchestra diretta dal Maestro Fabio Gurian :chapeaux  al lavoro per registrare alcune delle musiche dei pezzi del nuovo album. :shy

Vedere l’orchestra e leggere il nome di Gurian mi da fiducia…quantomeno avremo la certezza che le musiche saranno di qualità! :ghigno

Ed a seguire ecco un’altra immagine-indicazione per uno dei brani del cd,il coro dei bambini:

Coro bambini

Direi che le indicazioni che abbiamo al momento fanno pensare ad un lavoro vario,pensato ed articolato,insomma incrociamo le dita e diamoci appuntamento con la rubrica a Giovedì prossimo quando allo scoccare della mezzanotte oltre ad essere il compleanno della sottoscritta ( :emo36  ) sarà anche il momento di poter riascoltare,finalmente,la voce di Marco in qualcosa di nuovo e di assolutamente SUO.

A giovedì prossimo! :ciao

COMMENTI