Federica Benincà assicura: “Soleil Sorge e Marco Cartasegna usciranno allo scoperto!”

Veronica Ottobre 16, 2017

Federica Benincà

Federica Benincà, ex corteggiatrice e scelta di Marco Cartasegna nonché ex amica di Soleil Sorge, torna a parlare dell’affaire che vede coinvolti i due.

Dopo le sue dichiarazioni rilasciate alla conduttrice Federica Panicucci a Mattino 5 (QUI il post con le sue parole), la bella torinese è tornata a parlare sulle pagine del settimanale Spy, di questa vicenda che sta infiammando i social.

La 22enne ha ripercorso tutta la vicenda partendo dall’inizio, quando è approdata nello studio di Uomini e Donne e seduti sul trono c’erano Marco e Luca Onestini:

All’inizio sono andata in trasmissione per corteggiare Luca. Poi Cartasegna mi ha voluta nel suo trono e io tra i due ho seguito il mio cuore, le mie sensazioni e ho risposto positivamente all’invito di Marco, lasciando libero Onestini.

E di come è nata l’amicizia con l’ex partecipante di Miss Italia:

Durante il trono, io e Soleil siamo diventate amiche. Eravamo tra le corteggiatrici più in vista. Tant’è che alla fine io vengo scelta da Marco e Soleil da Luca. Entrambe diciamo di sì. All’inizio tutto filava liscio (…) amiche e innamorate dei rispettivi fidanzati.

Poi mentre tra l’ex Mister Italia e la bionda italo-americana la storia d’amore continuava a gonfie vele, per Marco e la Benincà arriva l’epilogo della loro frequentazione. La Sorge le è stata vicina in quel momento difficile e lo stesso ha fatto Federica quando l’amica ha sofferto per l’allontanamento forzato dal suo fidanzato entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 2.

Tutto procede bene, fino a poche settimane fa quando,  durante la Milano Fashion Week, l’incontro tra Soleil e Marco interrompe l’idillio tra le due ragazze. La torinese è amareggiata perché era del tutto ignara del loro incontro ma soprattutto delusa dalla ex amica perché non le aveva raccontato nulla (QUI e QUI i post con gli scambi di accuse tra le due).

La giovane, sempre nell’intervista, accusa anche l’ex tronista milanese di non aver mai nutrito una certa stima nei confronti della italo-americana:

Io resto basita anche perché il mio ex non stimava Soleil. Anzi, meglio che io taccia. So io cosa è uscito dalla bocca di Cartasegna su di lei…

Infine, quando le si chiede se lei e Marco si siano più sentiti, lei risponde:

Non l’ho chiamato. Per me lui è inaffidabile. Penso che Marco sia preso da Soleil e che lei non abbia il coraggio di andare nello studio del GF Vip a parlare con il suo fidanzato. La verità verrà fuori. Ma secondo me è già scritta: Marco e Soleil usciranno allo scoperto, insieme, uniti. Povero Luca!

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

COMMENTI