Federica Benincà contro Soleil Sorge e Marco Cartasegna: “Trovo altamente fuori luogo questa loro amicizia!”

Franci Settembre 29, 2017

Vi abbiamo lungamente parlato del nuovo rapporto che si è instaurato tra Marco Cartasegna e Soleil Sorge in QUESTO e QUESTO articolo. Se per i due diretti interessati sembrerebbe non esserci nulla di male, come ha ribadito anche la fidanzata di Luca Onestini pochi minuti fa attraverso il proprio profilo Instagram, su cui ha spiegato che quando avrà tempo e voglia racconterà come sono andate davvero le cose tra lei e l’ex rivale in amore del compagno:

Instagram

…di tutt’altro avviso sono, invece, Gianmarco Onestini, fratello di Luca, che ieri attraverso delle story (che trovate QUI) ha espresso il proprio dissenso in merito a questa presunta amicizia e ha rivelato che anche il fidanzato di Soleil, attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip 2, sarebbe tutt’altro che contento se solo sapesse ciò che sta avvenendo in questi giorno, ma anche Federica Benincà, ex fidanzata del Cartasegna e grande amica della Sorge.

Proprio l’ex corteggiatrice torinese, durante il suo percorso alla corte di Marco, infatti, ha avuto modo di stringere molto con Soleil, tanto che quest’ultima sembrava essere diventata una delle sue più grandi confidenti fuori e dentro quegli studi. Come, però, ha confidato pochissimi minuti fa la Benincà su Instagram (a inizio articolo trovate il video in questione) si è sentita piuttosto tradita da quella che reputava sua amica, in quanto secondo lei è assurdo il rapporto nato col Cartasegna. Federica ha candidamente ammesso di essere convinta che tra i due non ci sia aria di flirt, ma reputa fuori luogo che la stessa ragazza che fino a pochi mesi fa le asciugava le lacrime per la fine della sua storia d’amore con Marco sia all’improvviso diventata una grande amica di quest’ultimo. La torinese, inoltre, reputa assolutamente di basso livello anche il comportamento del ragazzo, al quale rimanda la classificazione degli uomini in ‘omini, ominicchi e quaquaraquà‘!

Che ne pensate delle sue parole? E di tutta questa vicenda?

COMMENTI