Federico Rossi, arriva la replica del cantante a proposito della presunta crisi con Paola Di Benedetto! (Video)

Titta 31 Gennaio, 2019

Paola di Benedetto e Federico Rossi

Vi avevamo parlato qualche giorno fa in QUESTO post della crisi che, si vociferava sul web, pareva stessero vivendo Paola Di Benedetto e Federico Rossi: i fan della coppia avevano notato che i due non apparivano insieme sui social da un po’ – più precisamente dal compleanno di lei lo scorso 8 gennaio – e avevano smesso di seguirsi a vicenda su Instagram. È una storia nascente quella di Paola e Federico che hanno iniziato a frequentarsi circa 6 mesi fa e hanno dovuto già contrastare la forte antipatia che i fan del duo covava nei confronti della bella vicentina!

Quasi a voler smentire indirettamente la crisi erano arrivati i primi segnali social, prima con la Di Benedetto che aveva ripreso a seguire il cantante del duo Benji e Fede:

Instagram - Di Benedetto

E poi con il biondo artista che aveva ricambiato il follow:

Instagram Fede

Oggi, a diradare gli ultimi dubbi ancora rimasti, è arrivato un video pubblicato tra le storie del profilo Instagram di Fede (che potete vedere in apertura del post): il giovane replica alla domanda di una fan che gli chiede se sia fidanzato e con chi e, dopo aver ironizzato sul fatto che quest’ammiratrice fosse disinformata, ha confermato con un sorriso e una battuta che la bella ex Madre Natura è ancora la sua fidanzata, inquadrandola sorridente mentre si dava da fare a preparare da mangiare.

A quanto pare, quindi, la crisi tra i due sembra rientrata… o voi credete che non ci sia mai stata? Cosa sarà successo tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi?

COMMENTI