Fedez pubblica gli audio delle sue sedute con lo psicologo, Selvaggia Lucarelli: “Incapacità patologica di conservare una sfera privata”

La giornalista ha commentato gli audio strazianti pubblicati nei giorni scorsi sui social dal rapper

Valeria D'Ignoti Giugno 14, 2022

Fedez pubblica gli audio delle sue sedute con lo psicologo, Selvaggia Lucarelli: “Incapacità patologica di conservare una sfera privata”

Selvaggia Lucarelli replica a Fedez che solamente qualche giorno fa ha pubblicato la straziante conversazione con il suo psicologo dopo la scoperta del tumore.

Il rapper, pochi mesi fa, aveva scoperto di avere un tumore al pancreas e che a distanza di pochi giorni si sarebbe dovuto operare. L’operazione è avvenuta con grande successo e adesso Federico Lucia, in arte Fedez, sta ritornando alla sua vita di sempre con qualche accortezza in più. Da quando ha dovuto affrontare questo brutto periodo, il marito di Chiara Ferragni, ha più volte condiviso tramite i suoi profili social i suoi pensieri e i suoi progressi post operazione.

Ma a sorprende più di tutto è stato il gesto che ha deciso di fare solamente qualche giorno fa. Facendo una dovuta premessa, ha infatti deciso di pubblicare alcuni estratti provenienti dalle sedute fatte con lo psicologo. Sedute nella quale il cantante raccontava e confidava tutte le sue paure e le sue debolezze. Sentire quegli audio ha fatto decisamente effetto sul grande pubblico e numerosi sono stati i messaggi di supporto per il cantante che ad oggi sta decisamente meglio.

Ma c’è stato anche a chi non sono piaciuti. Tra queste persone, in primo piano, Selvaggia Lucarelli che attraverso un post sul suo profilo Instagram ha detto il suo pensiero a riguardo:

No. Registrarsi e postare la propria seduta di psicoterapia non è normalizzare la psicoterapia. Bisogna smettere di usare il verbo “normalizzare” per camuffare le più svariate forme di narcisismo/esibizionismo/incapacità patologica di conservare una sfera privata.

Insieme al post sopra citato, la giornalista ha anche scritto una didascalia con il seguente testo:

Poi un giorno parleremo anche di quanto possa essere un percorso autentico ed efficace la psicoterapia fatta a favore di microfono e/o telecamere, prevedendo/sapendo che quello che dirai sarà ascoltato o visto da milioni di persone. Se questo è fare un serio percorso terapeutico io sono Joe Biden.

In questo messaggio, non viene mai citato Fedez esplicitamente, ma numerose persone sul web hanno pensato si potesse trattare di un palese riferimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

COMMENTI