Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid: “L’importante è che Leone e Vittoria stiano bene”

La coppia ha scoperto questa mattina il risultato dell’ultimo tampone molecolare

Carola Dicembre 27, 2021

Anche Chiara Ferragni e Fedez sono risultati positivi al Covid: a darne la notizia sono stati proprio i diretti interessati, attraverso alcune stories pubblicate sul profilo Instagram del cantante pochi minuti fa.

La coppia, insieme ai figli Leone e Vittoria, negli scorsi giorni avevano dovuto rinunciare alle vacanze di Natale in montagna in compagnia di tutta la famiglia a causa dell’influenza della piccola Vittoria: i due, infatti, memori dei giorni trascorsi in ospedale con la bambina alcuni mesi fa a causa di un virus, hanno spiegato di aver preferito rientrare a Milano per essere vicini agli ospedali in caso di emergenza.

Chiara ha raccontato poi che sia lei sia il marito in questi giorni hanno continuato ad effettuare controlli, per essere certi di non aver contratto il virus e proprio attraverso un tampone molecolare, il cui esito è arrivato questa mattina, i due hanno scoperto di essere positivi.

Chiara e Fedez si sono mostrati nelle storie muniti di mascherine, per proteggere i figli al momento negativi e hanno raccontato come sono andate le cose:

Ciao a tutti, come potrete facilmente intuire io e la Ferry siamo positivi. Che gioia, ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri, ieri abbiamo fatto il molecolare, il cui risultato è arrivato adesso e io e Fede siamo positivi. I bambini, non si sa come, per ora sono negativi. Motivo per il quale dobbiamo indossare le mascherine in casa tutto il giorno perché non possiamo mantenere più di tanto una distanza con i bambini dovendoli accudire. Quindi è una situazione un po’ così, fortunatamente siamo asintomatici, stiamo tutti bene, quindi diciamo la nostra priorità è che i bambini stiano bene, quindi speriamo di continuare così e so che molti di voi sono nella nostra stessa situazione, quindi teniamoci compagnia a vicenda e sosteniamoci a vicenda.

Fedez ha poi aggiunto per sdrammatizzare:

Piccolo bilancio di questa situazione: c’è un lato positivo, farò il capodanno a casa, questa è una grande conquista personale. Lato tragicomico: non ho una fot*uta vita sociale e non esco quasi mai di casa eppure è andata così. Lato rottura di ca**o: stare tutto il giorno con le mascherine in casa, veramente una rottura di ca**o.

COMMENTI