Fedez e Cristiano Iovino, sarebbe arrivato l’accordo (accompagnato da un assegno che il rapper verserà al personal trainer) per evitare la denuncia

Ecco tutti i dettagli

Rossella Maggio 21, 2024

Fedez e Cristiano Iovino, sarebbe arrivato l’accordo (accompagnato da un assegno che il rapper verserà al personal trainer) per evitare la denuncia

Le voci circolavano già dai primi giorni, ma il rapper Fedez aveva fermamente negato ogni coinvolgimento nel pestaggio del personal trainer Cristiano Iovino. Durante il Salone del Libro di Torino, Fedez aveva dichiarato di non essere mai stato in via Traiano, smentendo ogni legame con l’aggressione avvenuta nella notte del 22 aprile scorso. Tuttavia, le indagini continuano a fornire elementi che lo collocano sul luogo, sostenute dai filmati delle telecamere di sorveglianza e dalle testimonianze di due vigilantes del palazzo. Nonostante le sue smentite pubbliche, le prove raccolte fino a ora sono schiaccianti. Le telecamere di sorveglianza hanno catturato immagini che collocano Fedez nella zona dell’aggressione, mentre le testimonianze dei vigilantes lo identificano chiaramente. La procura ha aperto un fascicolo per rissa, un reato procedibile d’ufficio, mentre per le lesioni e le percosse è necessaria la querela della parte offesa.

Nel frattempo, emerge una notizia che potrebbe cambiare le sorti del caso. Secondo le anticipazioni di Fabrizio Corona attraverso Dillingernews, e confermate dall’Ansa, i legali di Cristiano Iovino e Fedez avrebbero raggiunto un accordo per evitare che il personal trainer presenti una querela. Questo accordo prevede il pagamento di una somma di denaro da parte del rapper a Iovino, una transazione economica che avviene prima ancora che la vittima abbia formalmente denunciato il suo aggressore.

L’accordo tra le parti, se confermato, rappresenta una svolta significativa nel caso. Di solito, le transazioni economiche avvengono durante il corso del giudizio, specialmente in casi di reati di lieve entità. In questo caso, invece, l’accordo è stato siglato prima della presentazione della denuncia, suggerendo un tentativo di risolvere la questione in via extragiudiziale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dillinger News (@dillingernews)

COMMENTI