Fedez pubblica una frecciatona a Chiara Ferragni ma poi cancella il post: ecco cosa aveva scritto

Il rapper è attualmente in ospedale dopo un’emorragia interna

Valeria D'Ignoti Luglio 11, 2024

Fedez pubblica una frecciatona a Chiara Ferragni ma poi cancella il post: ecco cosa aveva scritto

Momenti non facili quelli che sta attraversando Fedez in questo periodo. Proprio pochi istanti fa la comunicazione di un ennesimo ricovero di urgenza in ospedale.

A condividere gli scatti che lo ritraevano disteso nel letto di ospedale è stato il diretto interessato che con alcuni messaggi social ha spiegato anche le motivazioni: un’emorragia interna. Ma se da una parte lo stesso Fedez ha voluto ringraziare i medici del Policlinico di Milano che si sono accorti subito, intervenendo nell’immediato sul problema. Dall’altra ha anche condiviso un messaggio che ha iniziato a far mormorare il web:

Ed è in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle.

Questo il messaggio che Fedez ha condiviso per ultimo sui social, dopo aver spiegato le motivazioni del suo ricovero. In molti hanno ipotizzato potesse essere indirizzato all’ormai ex moglie Chiara Ferragni ma ovviamente era tutto un punto di domanda, senza alcuna certezza. Adesso però ad aggiungersi a questo mormorio un ulteriore dettaglio che non è passato inosservato ai più attenti e che adesso si sta diffondendo sui social. A quanto pare Fedez, pochi istanti prima aveva pubblicato un altra storia scrivendo:

Grazie a tutti per i messaggi, ora sono fuori pericolo. Circondato dall’affetto dei miei amici brutti e cattivi. Fa bene avere vicino persone che per dimostrarti amore non sentono il bisogno di farsi un bel TikTok mentre sei su un letto d’ospedale.

La storia in questione però è stata prontamente cancellata e sostituita con quella sopracitata che, appunto non mostra un chiaro riferimento. Ma in quella storia eliminata il riferimento è sembrato essere palesemente diretto a Chiara Ferragni che, durante un precedente ricovero del rapper in ospedale, quando tra i due le cose andavano bene, aveva fatto un video social documentando il tutto. Qui lo screen di quel “famigerato” video:

Chiara Ferragni - Fedez

COMMENTI