Fedez sulla lite con Luis Sal: “Se non si troverà una soluzione sarò io a dare le spiegazioni” (Video)

Il rapper in una diretta Instagram ha parlato della fine del rapporto lavorativo con Luis Sal che è stato sostituito a Muschio Selvaggio

Giusy Maggio 18, 2023

Cosa sarà successo fra Fedez e Luis Sal? Agli appassionati di Muschio Selvaggio non è affatto sfuggita la repentina sostituzione dello YouTuber con Mr Marra, alimentando il gossip.

I due, grandi amici fino a qualche settimana fa, avranno litigato?

Nelle ultime ore, durante una diretta Instagram, ci ha pensato Fedez ad avvisare che presto sarà sua intenzione raccontare quanto accaduto, se non ci dovesse arrivare a una soluzione:

La situazione? Sono a un punto limite anche io perché ne avrei parlato prima, avrei evitato tutto questo scenario. Se non parlo è perché non posso parlarne, non per niente. Ma francamente adesso ho delle cose, degli impegni lavorativi tra la serie, il brano che deve uscire, poi c’è un altro progetto a cui sto lavoro da un anno e mezzo che presenterò settimana prossima e quindi voglio focalizzarmi su questo e non rovinare mesi e anni di lavoro.

Dopo questo, indipendentemente da come andranno le cose, perché ovviamente l’intenzione è cercare di dare spiegazioni nella maniera più corretta e trasparente possibile, ma se non si troverà una soluzione, a un certo punto darò io le spiegazioni perché è giusto così.

Io comprendo benissimo che il comportamento nei confronti del pubblico di Muschio non è stato dei migliori. Se non è settimana prossima anche perché non voglio distogliere, nemmeno sprecare le energie su progetti lavorativi importanti su cui ho lavorato, se non si arriverà a una soluzione darò io le spiegazioni che bisognava dare con tutta la serenità del mondo.

Le cose sono molto più semplici e meno drammatiche di quello che potete immaginare
È ovvio che se non si parla si lascia spazio a delle speculazioni che sono veramente brutte.

COMMENTI