Fedez, in miglioramento le condizioni del cantante: vicine le dimissioni dall’ospedale?

Ecco le ultime notizie diffuse da Adnkronos

Linda Ottobre 6, 2023

Fedez, in miglioramento le condizioni del cantante: vicine le dimissioni dall’ospedale?

Fedez è al centro dei riflettori negli ultimi giorni ma non per questioni di musica e spettacolo. Il rapper, marito di Chiara Ferragni – con cui ha messo al mondo Leone e Vittoria – sta cercando di ripristinare il suo stato di salute, in questo momento tutt’altro che positivo per lui.

La settimana scorsa il cantante ha raggiunto d’urgenza l’ospedale a causa di un’emorragia interna. Dopo 24 ore di ricovero le sue condizioni sembravano essere migliorate. Purtroppo, domenica ha avuto un’altra ricaduta, finendo nuovamente in sala operatoria.

Sono passati alcuni giorni da allora e la famiglia Ferragni, nel frattempo, si è mostrata super collaborativa. Chiara naturalmente ha annullato tutti i suoi impegni. Le sorelle invece si dividono ancora in questi giorni tra i nipotini e la nuova arrivata, la cagnolina regalata dalla nonna, Paloma.

Ma come sono ad oggi le condizioni del cantante? L’Ansa ha fatto sapere che Federico adesso è stabile, infatti, mercoledì ha potuto vedere il figlio Leone. Adnkronos ha aggiornato gli utenti con altre novità positive. A quanto pare gli ultimi esami che ha effettuato il cantante avrebbero dato esito di miglioramento e quindi il peggio sarebbe passato. Non bisognerebbe però tenere conto delle voci che parlano di dimissioni entro una settimana: la testata ha reso noto, infatti, che per la data precisa del rientro a casa ci sarà bisogno di ulteriori controlli. Il Messaggero ha specificato:

Anche oggi filtra ottimismo sulle condizioni del cantante. E’ arrivato una settimana fa all’ospedale di Milano, dove resta ricoverato. Sicuramente sono due giorni di ottimismo. L’esito è positivo degli esami che il rapper effettua costantemente col team diretto da Marco Antonio Zappa. A quanto si apprende, finalmente sembra che per Fedez il peggio sia passato. Le dimissioni possono essere prese in considerazione, pur in tempi ancora da definire, in base ai risultati dei prossimi controlli.

La Ferragni, che non lo ha lasciato da solo per un attimo, ha dovuto destreggiarsi in questi giorni tra i microfoni e curiosi, chiedendo un po’ di tranquillità e riservatezza:

@theferragnez.family #accadeoggi #theferragnez #theferragnezsanremospecial #chiaraferragni #fedez #theferragnezfamily #vittorialuciaferragni #theferragnezlaserie #ferragnez #leoneluciaferragni ♬ suono originale – THE FERRAGNEZ 💕

COMMENTI