Fedez pronto ad entrare in politica nel 2023? La mossa che lascia pochi dubbi

Il rapper sarebbe pronto a scendere in campo nelle prossime elezioni

Luana Novembre 10, 2021

E’ da mesi che si vocifera di una probabile discesa in campo di Fedez in politica, e dopo tante voci di corridoio un indizio, o meglio una mossa, ha fatto intendere che il rappar sia pronto alla campagna elettorale.

A dare l’indiscrezione è stato il giornalista Tommaso Labate sul Corriere della sera:

Solo il tempo dirà se si tratta della messa in moto dell’ingranaggio di una discesa vera e propria nel campo della politica, che da qualche tempo bazzica abitualmente con sortite sui social e non solo, oppure semplicemente l’ennesima trovata pubblicitaria. Di certo c’è che questa mattina, 10 novembre 2021, il rapper Fedez ha registrato sul web un dominio che lascia presagire la prima opzione.

E ancora:

Il dominio registrato, che al momento risulta ovviamente inattivo, non lascia scampo a fraintendimenti del caso: fedezelezioni2023.it. Come non si presta a fraintendimenti di sorta la società che l’ha comprato, la ZDF (Fedez al contrario), che è la sua.

Il marito di Chiara Ferragni avrebbe quindi registrato un dominio, ovvero un indirizzo web, che farebbe pensare che questa volta il Fedez ha deciso davvero di mettersi in gioco in politica.

Infatti, è noto a tutti che l’acquisto di un dominio è solitamente il primo passo per chi affaccia al mondo della politica, ma non ci resta che aspettare per capire come si evolverà la cosa.

COMMENTI