Filippo Magnini e Giorgia Palmas, la neo coppia per la prima volta si confessa: “Il nostro è un amore da sogno!”

Martina 18 Aprile, 2018

Filippo Magnini e Giorgia Palmas

“Il nostro? E’ un amore da sogno!”. E’ con questa parole che Filippo Magnini e Giorgia Palmas parlano per la prima volta del legame che li unisce, e lo fanno in esclusiva alle pagine del settimanale Chi.

La storia d’amore tra l’ex nuotatore olimpico e l’ex velina di Striscia la Notizia è iniziata a Milano durante la Fashion Week, ed era stato proprio il settimanale diretto da Alfonso Signorini a paparazzarli insieme prima in un locale del capoluogo lombardo, e poi in Svizzera per una cena a lume di candela (QUI il post a riguardo).

Questa volta sono stati proprio i neo piccioncini a raccontare il loro amore al magazine che per primo li aveva pizzicati insieme, ed in particolare è stato Filippo a confidare come Giorgia sia riuscita fargli credere nuovamente nell’amore dopo la fine della sua lunga relazione con la nuotatrice Federica Pellegrini:

Ero single ormai da un anno esatto dopo la fine della storia con Federica, mi guardavo intorno, ma il cuore non batteva più per nessuna. Poi è arrivata Giorgia, la osservavo e dentro di me pensavo: ‘Sarebbe perfetta, lo sento.’ E così è stato. […] Più la guardavo e più ero sicuro che potevo imparare nuovamente ad amare.

A fare eco allo stileliberista di Pesaro è arrivata la Palmas, che dopo la fine della relazione con il biker Vittorio Brumotti, sembra di nuovo felice vicino al suo Filippo, che l’ha conquistata peraltro in un modo del tutto speciale:

Mi ha conquistata con il suo tiramisù: me l’ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno, a mezzanotte è uscito dalla cucina con il dolce, buonissimo, cucinato con le sue mani, e il mio cuore si è sciolto! E’ stato davvero un gentleman, non ci ha provato subito, il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo alle due del mattino in mezzo a piazza Duomo a Milano.

“È vero, è stata una scena da film che sognavo da tempo” ha commentato emozionato il nuotatore, mentre l’ex velina ci ha tenuto a sottolineare:

Nessuno dei due si pente degli amori passati anzi, è grazie anche a quelle esperienze che oggi abbiamo la maturità di dire che siamo finalmente felici. Se pensiamo già a un futuro insieme? Sì, ma ci andiamo coi piedi di piombo, anche se abbiamo una cassettiera bella grande di sogni.

E noi non possiamo che fare un grosso in bocca a lupo a questa bellissima nuova coppia, di cui vi lasciamo qualche scatto insieme proprio tratto dal nuovo numero di Chi in edicola questa settimana:

A voi piacciono insieme Filippo e Giorgia?

COMMENTI