Flavia Vento si scaglia contro Chiara Ferragni: “Da galera! Ecco perché non mi fa pena per niente”

La showgirl ha poi aggiunto: “Francesco Totti e Ilary Blasi? Si commentano da soli! Loro parlano di me ma io…”

Renata Gennaio 3, 2024

Flavia Vento si scaglia contro Chiara Ferragni: “Da galera! Ecco perché non mi fa pena per niente”

La showgirl Flavia Vento ha commentato la vicenda che recentemente ha travolto Chiara Ferragni e la sua mancata beneficenza.

Com’è noto, l’influencer è al centro delle polemiche per l’iniziativa commerciale da lei promossa in collaborazione con l’azienda Balocco. Chiara ha infatti sponsorizzato sui suoi canali social il Pandoro Pink Christmas, assicurando che i proventi della vendita del prodotto (messo sul mercato a 9 euro anziché 3,70) avrebbero dovuto contribuire a una donazione all’Ospedale Regina Margherita di Torino. Tuttavia la Balocco già nel mese di maggio aveva donato 50mila euro all’azienda ospedaliera.

Pertanto l’Antitrust – l’Autorità garante della concorrenza e del mercato – ha comminato alla società che fa capo all’imprenditrice una sanzione da 1 milione di euro, ed una a Balocco di 420mila euro. All’AGCM si è poi aggiunto il Codacons – il Coordinamento delle associazioni per la difesa dei consumatori – che ha denunciato la Ferragni per truffa aggravata. Il Codacons ha anche chiesto l’intervento della Guardia di Finanza per “porre sotto sequestro i conti delle sue società a tutela delle azioni di rivalsa da parte dei consumatori che hanno acquistato il pandoro griffato“.

Ospite di Turchese Baracchi a Turchesando, in onda su Radio Cusano Campus, la Vento si è scagliata duramente contro l’imprenditrice digitale:

Chi fa beneficenza e poi non da i soldi è una cosa da galera. E’ grave, e credo che a Chiara Ferragni i soldi non le manchino, un milione in più o un milione in meno…I poveri sono in Africa, lei camperà di rendita per venti vite, non mi fa pena per niente. Che lei abbia due milioni in meno non me ne frega niente, mi devo preoccupare che ora la Ferragni non ha una lira? Una che guadagna 80mila per una foto può anche smettere di lavorare e sparire…

Poi, Flavia ha ricordato che il prossimo 5 gennaio sarà ospite di Caterina Balivo a La volta buona, dove “forse parlerò di Totti e Ilary ma non dirò tutto“. Proprio sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti – e sulle rivelazioni che la coinvolgono, emerse nel docu-film Unica e nel libro Un Capitano – ha detto:

Ilary e Totti? Si commentano da soli. Già una che ruba i Rolex, l’altro che nasconde le borse…Loro parlano di me e io non parlo di loro…Signori si nasce. In questa separazione non sto dalla parte di nessuno, non mi interessa neanche così tanto questa vicenda.

Flavia, che ha partecipato (per 24 ore) alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha ammesso di non seguire il reality di Alfonso Signorini ma di essere stata colpita dalla bellezza di un inquilini:

Non seguo molto il Grande Fratello, è difficile stare dietro alle dinamiche. Al Grande Fratello ho resistito 24 ore e poi sono scappata, volevano farmi andare a dormire alle 4 del mattino e io vado a dormire alle 9. Ci sono presenze molte negative in quel posto, non tira una bella aria. Ci sono spiriti, tutti li abbiamo sentiti. Nella Casa Sergio D’Ottavi è un bellissimo uomo. L’avevo visto a Sabaudia che si tuffava dagli scogli, sembra un po’ Leonardo Di Caprio, il mio primo amore. L’ho notato dieci anni fa, era piccolo.

Dicono che Tom Cruise adesso sta con un’altra, ci spero sempre“, ha poi ironizzato Flavia.

Inoltre, ha commentato la partecipazione di Teo Mammucari a Ballando con le Stelle, ammettendo di voler prendere parte al programma di Milly Carlucci:

Non ho mai visto una puntata di Ballando con le Stelle ma lo farei. Non l’ho visto Teo a Ballando, ma so che è arrivato terzo. Da conduttore a concorrente, gli stava stretto questo ruolo.

Infine, ha detto la sua sull’addio di Barbara D’Urso a Mediaset:

A me manca molto Barbara D’Urso, non se lo meritava. E’ una persona solare, che faceva ridere. Sinceramente non mi è piaciuto questo suo addio a Mediaset, non ha potuto salutare il suo pubblico e mi dispiace. Mi manca molto. Non ho il suo marchio, credo che Mediaset ci richiamerà.

COMMENTI