Flavio Zerella e Nunzia Sansone rivelano il (particolare) nome della loro prima figlia

La coppia fidanzata da un anno si prepara all’arrivo del primo bebè

Ludovica Aprile 24, 2021

Nunzia Sansone e Flavio Zerella hanno scelto il nome della loro prima figlia. Abbiamo conosciuto i due grazie alla loro partecipazione a Temptation Island. Flavio prese parte al programma insieme alla fidanzata di allora Roberta Mercurio, anche lei in attesa del suo primo bebè dal compagno Luca Caldirola. Nunzia, invece, è stata una delle protagoniste della sesta edizione del reality insieme all’ex fidanzato Arcangelo Bianco.

Che i due facessero sul serio si era intuito già da subito. In un’intervista rilasciata a Giada Di Miceli, infatti, la coppia si era detta innamoratissima e pronta ad un futuro insieme.

E così è stato. Flavio e Nunzia, dopo aver annunciato sui social la notizia della gravidanza, hanno voluto condividere con i propri follower anche la scelta del nome. I due aspettano una bellissima femminuccia che si chiamerà Dea:

In occasione dell’annuncio della gravidanza e del sesso del loro bebè, Flavio aveva fatto una sorpresa alla sua dolce metà chiedendole la mano. Nunzia, ovviamente, aveva risposto con un ‘sì’. Per i due, quindi, si prospetta un futuro a dir poco roseo. Il matrimonio e l’arrivo della piccola Dea saranno per loro momenti di grandissima gioia ed emozione.

Che ne pensate del nome scelto dai due ex protagonisti di Temptation Island? Vi piace?

COMMENTI