Francesca Sofia Novello racconta come ha scoperto di essere incinta e come lo ha rivelato a Valentino Rossi

La coppia parla anche del sesso del bebè

Franci Gennaio 20, 2022

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello diventeranno presto genitori. Ma a raccontare qualcosa in più della loro storia, sono stati proprio il pilota e la modella nel corso di una lunga intervista rilasciata a Graham Bersinger.

Ci siamo conosciuti al circuito di MotoGP. Ho lavorato come ombrellina per due anni e durante quel periodo, lui ha iniziato a chattare con me. Mi scriveva: “Sei bellissima“.

Ma la relazione non è iniziata subito: la coppia c’ha impiegato circa un anno prima che la relazione prendesse una piega seria, come ha spiegato la stessa Francesca.

Aveva chiuso una lunga relazione e aveva bisogno di tempo. Dopo un anno e mezzo ho detto basta. O adesso o mai più. Gli ho dato l’ultima possibilità durante il rally di Monza, gli ho detto “Sono venuta per restare, altrimenti ciao“.

Un ultimatum che ha fatto capire a Valentino quanto non potesse né volesse rischiare di perderla.

Non ero pronto per qualcosa di serio. L’ho incontrata un po’ troppo presto. Le ho detto che avevo bisogno di un anno e mezzo per stare da solo, per ricaricare le batterie prima di avere un’altra storia. L’ho conosciuta dopo sei mesi, cercavo di trattenerla, ma non troppo. Ho giocato un po’. Poi è arrivato il momento in cui lei mi ha dato l’ultimatum e allora le ho detto: “Ok, sono pronto“.

Grande emozione è stata quella che ha travolto la coppia quando hanno scoperto l’attuale gravidanza.

Sono andata a Milano per fare la seconda dose del vaccino, ma durante il viaggio ho iniziato ad avere la nausea. Sono andata a casa e ho parlato con mia madre. E lei mi ha detto subito: “Sei incinta“. Continuavo a ripeterle: “È impossibile“.

E quando il compagno l’ha chiamata per sapere come stesse dopo la somministrazione vaccinale:

Mi disse: “Come è andata con il vaccino? Ti senti bene?“. E io: “Sto benissimo“, anche perché non l’avevo fatto.

Solo una volta insieme, Francesca ha deciso di comunicargli la lieta notizia.

Mi ha detto piangendo: “Sono incinta“. È stato uno shock, ma in senso buono. All’inizio abbiamo tenuto la notizia per noi.

Francesca e Valentino sognano di avere poi anche un altro bimbo in futuro, dopo la femminuccia che nascerà nei prossimi mesi. Proprio a tal proposito, il campione ha spiegato che su un maschietto ci sarebbe molta più pressione perché in tanti vorrebbero che seguisse le orme del padre.

Una bambina, invece, è libera di decidere ciò che vuole diventare. Ci piacerebbe avere anche un maschietto, ma non più di due figli.

COMMENTI