Francesco Chiofalo sbotta sui social: “Insultato per colpa della mia ex, ma chi la conosce a questa!”

L’ex volto di Temptation Island si sfoga

Ludovica Settembre 15, 2022

Francesco Chiofalo è intervenuto sui social dopo essere stato duramente attaccato a causa delle ultime dichiarazioni della ex Selvaggia Roma sulle adozioni da parte di coppie omosessuali. L’ex protagonista di Temptation Island si è detta contraria alle adozioni gay scatenando le polemiche. Tra chi ha voluto risponderle c’è stato anche Tommaso Zorzi, che da sempre difende la possibilità per le coppie omosessuali di adottare e crescere un bambino.

Anche Chiofalo, in quanto ex della Roma, pare essere stato coinvolto nella “faida”. Per questo il personal trainer si è voluto difendere con delle storie pubblicate su Instagram:

Sono stato inondato di insulti perché la mia ex ha dato un giudizio sulle adozioni gay. Addirittura sotto i commenti di questo post vengo menzionato più volte come se fossi io artefice della cosa che ha detto. Se la mia ex che non vedo e non sento da anni dice questa cosa, ma io che ca*** c’entro? Non l’ho capito. Io questa non la vedo e non la sento da sette anni, ma chi la conosce a questa.

I due si sono recentemente incontrati a Venezia, ma non si sono nemmeno rivolti un saluto:

L’ho incontrata al Festival di Venezia e giravo la testa da un’altra parte. Per non salutarla facevo finta di non vederla. Ma chi la conosce proprio a questa. Per favore ragazzi non ve la prendete con me perché sono discorsi che non intraprendo mai perché sono più grandi di me.

COMMENTI