Francesco Monte, la fidanzata Isabella De Candia pubblica uno scatto che crea scompiglio nel web: ecco cos’è successo!

3 Gennaio, 2020 di Martina

Francesco Monte e Isabella De Candia

Si sa, la fine dell’anno porta con sé bilanci, ricordi e a volte anche un pizzico di nostalgia. Così, anche Isabella De Candia ha voluto ripercorrere su Instagram questi ultimi 12 mesi condividendo con i suoi followers i momenti più significativi di questo 2019, tra i quali ovviamente non poteva mancare il suo Francesco Monte.

La modella pugliese è riuscita piano piano e con la sua pazienza a ricucire le ferite del cuore dell’ex gieffino dopo la fine delle sue tormentate storie d’amore, anche se i fan della sua ultima fiamma, Giulia Salemi, non hanno mai digerito fino in fondo questa storia, e fin da subito hanno ipotizzato che Francesco avesse lasciato Giulia proprio per Isabella, e addirittura che ci fossero anche stati dei tradimenti dell’ex tronista di Uomini e Donne ai danni della gieffina.

Niente di tutto questo è mai stato confermato, e anzi Monte aveva precisato a Vieni da me di aver conosciuto Isabella durante un aperitivo all’incirca due – tre mesi dopo essersi lasciato con Giulia (QUI le sue parole).

Oggi però, i ricordi condivisi dalla De Candia su Instagram sembrano confermare i dubbi dei fan di Giulia: la modella ha infatti postato una foto – datata 14 giugno 2019 grazie all’archiviazione dell’iphone – in cui si bacia con Francesco, e alla quale la ragazza ha aggiunto un’eloquente didascalia: “Ho incontrato qualcuno di speciale”.

Un dettaglio quello della data che non è passato inosservato ai fan della Salemi, che hanno subito pensato di aver sempre avuto ragione a riguardo. Se l’italo – persiana ha infatti annunciato la rottura con Francesco il 5 giugno e il 14 giugno Francesco già si baciava appassionatamente con Isabella, non sembrano coincidere tra le due storie i tempi di cui aveva precedentemente parlato Monte in tv.

Dove starà la verità? Giulia e Francesco si erano già lasciati da tempo prima che la ragazza annunciasse la rottura? Oppure la conoscenza di Isabella è stata davvero una delle cause della rottura tra i due ex gieffini?