Francesco Totti e Ilary Blasi, parla l’investigatore privato ingaggiato dalla conduttrice che avrebbe scoperto la relazione segreta tra l’ex Capitano della Roma e Noemi Bocchi

L'uomo ha anche svelato la cifra folle sborsata da Ilary per portare a termine il lavoro

Valeria Ottobre 13, 2022

Sembra non arrestarsi mai il gossip che ruota attorno alla separazione dell’anno: quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Se da una parte abbiamo la conduttrice dell’Isola dei Famosi che manda frecciatine social al suo ex marito, dall’altra invece proprio quest’ultima sembra intenzionato a non rispondere a tono. Anzi, tutt’altro.

L’ex Capitano della Roma ormai infatti non sembra più voler nascondere il suo nuovo amore per Noemi Bocchi e proprio ieri sera ha pubblicato per la primissima volta un video sul suo profilo Instagram che li ritrae insieme.

Dopo lo scandalo dei famosissimi orologi Rolex che l’ex moglie avrebbe sottratto al marito, anche Totti si sarebbe appropriato delle sue numerose borse di marca. Ma non solo. Qualche giorno fa infatti è venuto fuori che il Pupone avrebbe preso con sé anche un centinaio di scarpe costosissime di Ilary.

Ma ad aggiungersi a questi numerosi retroscena adesso ci ha pensato anche una misteriosa figura. L’uomo in questione si chiama Ezio Denti ed è l’investigatore privato ingaggiato da Ilary Blasi per poter pedinare Francesco Totti con l’obiettivo di capire se la tradiva o meno.

Detto fatto. Secondo le dichiarazioni del sessantaquattrenne, rilasciate in un’intervista al settimanale Nuovo, sarebbe proprio lui ad aver scoperto della tresca segreta tra Totti e Noemi. Il professionista ha raccontato dei particolari retroscena circa questo suo ingaggio.

Il tutto sarebbe nato in seguito ad un “colloquio” iniziale con Ilary, avvenuto in un noto hotel di Roma, di fronte ad un bicchiere di vino. L’investigatore a quanto pare sarebbe stato scelto poiché ha alle spalle numerose esperienze. Tra queste l’uomo avrebbe diverse consulenze della difesa in importanti processi penali come quello di Massimo Bossetti, condannato per l’omicidio di Yara Gambirasio.

Poi ancora. Sempre lui era stato contattato anche da Alena Seredova per poter stanare Gigi Buffon. E anche qui, Denti scoprì della relazione che l’uomo aveva con Ilaria D’Amico.

Ma non è finita qui. L’uomo ha anche svelato la cifra folle che Ilary Blasi gli avrebbe dato per poter portare a termine il suo lavoro:  un totale di 75 mila euro. Solitamente, Ezio Denti ha dichiarato, che per il suo lavoro prende dai 10 ai 15 mila euro. Ma nel caso Totti, ha dovuto utilizzare un’attrezzatura che gli è costata cara: camere a infrarossi, GPS, auto e moto civetta e droni.

COMMENTI