Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi nello stesso locale un anno fa: parla l’amico del calciatore e racconta come è andata

Poi rivela: "Francesco provava per Ilary una grande attrazione fisica, non gli bastava mai"

Giusy Luglio 29, 2022

Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi nello stesso locale un anno fa: parla l’amico del calciatore e racconta come è andata

Cosa è successo la sera della festa alla Casetta di Campagna lo scorso ottobre quando Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi si sono ritrovati a pochi metri di distanza gli uni dall’altra? A dire come sono andate esattamente le cose è Alex Nuccetelli, l’uomo che nell’ultimo periodo è più ricercato dei latitanti di massima pericolosità.

Intervistato dal Corriere della Sera il pr romano, ex marito di Antonella Mosettiè (nuovamente) intervenuto in merito al gossip più estenuante dell’estate:

Oh ma io che ne so, quel video sulla festa alla Casetta di Campagna di ottobre è sul mio profilo Instagram da quel dì e sì, si vedono Ilary e Francesco e pure Noemi, che era al tavolo con me proprio accanto al loro. Se si fossero dati appuntamento in segreto e stessero già insieme o se si amano davvero io non posso dirlo, boh.

C’erano ottocento persone, era una cena-spettacolo, avevo invitato Massimo Boldi, Antonella Elia, calciatori, anche la mia ex moglie Antonella Mosetti. Certo Noemi è una bella donna, la guardavano tutti.

Per quanto riguarda l’atteggiamento di Francesco Totti, Nuccetelli ha spiegato che l’ex capitano della Roma è sempre stato molto discreto:

Francesco è stato sempre discreto, pure quando era single. Non raccontava, non si vantava, e sì che di donne appresso ne ha avute a centinaia, figo e famoso com’è. Ma su questa storia io ne so quanto voi, buio totale.

Sull’incontro durante il torneo di padel:

Quando si sono incontrati al torneo di padel,sai, ho conosciuto il tuo amico, è molto simpatico, mi disse. Poi si sono rivisti ad altre mie feste. Il giro è quello, ma mica si mettono a scambiarsi effusioni davanti ai miei occhi, che so’ matti?

Sull’investigatore privato ingaggiato da Ilary Blasi per pedinare Francesco Totti:

Ma davvero hanno scritto così? Bah, se dovessi dare retta a tutti i pettegolezzi, allora dovrei credere che Ilary ha avuto una marea di flirt, con l’attore, con il ballerino, con lo scenografo. Con sette uomini almeno, se prendi per buono quello che si dice a Roma. A millantare sono tutti bravi. Anche il mio parrucchiere e il personal trainer della palestra sarebbero stati con lei, figurati.

Alex Nuccetelli ha poi dichiarato di aver visto il suo amico innamorato della moglie fino all’ultimo:

Io lui l’ho sempre visto innamorato e preso fino all’ultimo. Provava per lei una grande attrazione fisica, non gli bastava mai. Segno di un rapporto che ha ancora benzina. A ogni viaggio le portava un regalo, pochi mesi fa le ha comprato una borsa Birkin di Hermes.

Io non so proprio come si sono ridotti così, forse Ilary era sempre arrabbiata e Francesco si è sentito solo…E siamo tutti umani, anche con accanto la moglie più bella del mondo le tentazioni ci stanno. Quello delle mille avventure di Totti è un mito, non è un donnaiolo, ha sempre avuto storie lunghe, prima con Maria Mazza, poi con Ilary. Dopo vent’anni la crisi ci sta tutta, ma restano due genitori fantastici, esemplari.

Il pr ha spezzato una lancia a favore anche nei confronti di Noemi:

Si sta comportando da gran signora, non deve essere facile nemmeno per lei, che sia vero o falso, continua a fare la brava mamma, porta i bimbi al mare, se ne sta in disparte, su Instagram ha ancora gli stessi followers, eppure sai in quanti l’avranno cercata. Mi ha fatto gli auguri per il mio compleanno il 24 giugno, ma non l’ho più sentita. Se davvero sta con Francesco ed è così discreta e modesta, tanto di cappello. Forse in futuro usciranno allo scoperto. Non credo, in caso, sia la storia di una sera. Però ho un dubbio: com’è possibile che questi due se ne vanno in giro e nessuno li ha mai ripresi insieme, anche solo con un cellulare? Io se ci provo sto sui giornali dopo dieci secondi e mezzo.

COMMENTI