Friends, Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme? La clamorosa indiscrezione

Gli attori appena qualche mese fa avevano rivelato di aver avuto una cotta l’uno per l’altra durante la registrazione delle prime stagioni della serie

Franci Agosto 11, 2021

Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme? La clamorosa indiscrezione ha letteralmente mandato in visibilio i fan dei due attori.

I co-protagonisti di Friends si sono rincontrati quest’anno, per lo speciale sulla reunion dell’amatissima serie tv della NBC. E stando a quanto raccontato dagli addetti ai lavori, avrebbero trascorso del tempo insieme a casa di Jennifer a Los Angeles, rivelando di avere “ancora chimica” anche 25 anni più tardi.

La rivista Closer, infatti, riporta:

Dopo la reunion, è diventato chiaro che ricordare il passato aveva suscitato sentimenti per entrambi e che la chimica che avevano sempre dovuto seppellire era ancora lì. Hanno iniziato a mandare messaggi subito dopo le riprese e, proprio il mese scorso, David è volato da casa sua a New York per vedere Jen a Los Angeles.

I fan di Ross Geller e Rachel Green (questi i nomi dei personaggi interpretati durante la serie dalla Aniston e Schwimmer) erano già andati letteralmente in visibilio quando a maggio scorso le due star avevano rivelato di aver avuto una reciproca cotta ai tempi della serie, ma di aver mantenuto sempre il riserbo sulla cosa.

Ho avuto una grande cotta per Jen”, aveva confessato David. A fargli eco era stata la stessa Jennifer: “È stato ricambiato”.

Poi l’attore ha aggiunto:

Ci stavamo schiacciando a vicenda, ma era come se passassero due navi. Uno di noi ha sempre avuto una relazione e non abbiamo mai attraversato quel confine.

Eppure adesso, a 25 anni di distanza dal loro primo incontro, con entrambi assolutamente single, sembra sia arrivato il momento di darsi un’opportunità.

Sempre sul noto magazine si legge anche:

Hanno trascorso del tempo a casa di Jen, dove ha cucinato le cene la sera, e si sono divertiti insieme, chiacchierando e ridendo.

AGGIORNAMENTO – I rappresentanti dell’attore hanno negato le sue uscite con la Aniston. La smentita della notizia è arrivata con un semplice “falso”!

COMMENTI