Gemma Galgani, il collage che mostra il cambiamento della dama dal 2010 ad oggi scatena l’ilarità del web (foto)

Nuovo tv pubblica un collage con tre immagini che mostrano i cambiamenti della dama negli ultimi 10 anni

Luisa Settembre 10, 2021

Gemma Galgani è da più di dieci anni che è diventata una dama del Trono Over di Uomini e Donne. Infatti, era il 2010 quando si presentava nel parterre del dating show di Maria De Filippi per cercare l’amore.

La dama nel corso del tempo è ovviamente cambiata, ma negli ultimi due anni si è rivolta al chirurgo estetico per contrastare i segni del tempo. Nel 2020 aveva deciso di sottoporsi ad un lifting e quest’anno, invece, si è rifatta il seno.

Nuovo Tv, lo scorso mese, infatti ha svelato che la dama è ricorsa nuovamente alla chirurgia estetica e, la Galgani al settimanale di Riccardo Signoretti ha spiegato il perché ha deciso di sottoporsi a questo intervento.

Sempre Nuovo tv, nell’intervista di Gemma ha pubblicato un collage con tre immagini che mostrano i cambiamenti della dama negli ultimi dieci anni: una foto del 2010, una del 2016 e l’ultima relativa al 2020.

Gemma Galgani dieci anni
Il collage, diffuso sul web, ha suscitato ironia e sarcasmo come i tweet di seguito. Non ci resta che aspettare la prima puntata della prossima edizione di Uomini e Donne, in onda dal 13 settembre su Canale 5, per vedere l’effetto in video di questo ulteriore cambiamento di Gemma e cosa scatenerà sui social.

COMMENTI